Visualizzazione stampabile
-
ragazzi sempre parlando di accessori per ottiche, per caso quei "tubi" che si mettono nell'ottica per evitare il riflesso della luce sono universali ?cioè, se ho un ottica x-yx50 lo posso comprare da 50 e montarlo sull'ottica o esistono solo appositi per i vari modelli ?
-
io avevo un ottica bushnell da 4x16x56 su un s-system devo dire che a parte il peso la usavo poco come puntamento in quanto scomoda da breve distanza
ho optato per un acog e un aimpont
niente a che vedere per i neofiti del reticolo illuminato pero' molto piu immediato nel puntamento
-
ma per caso che sappiate voi sulla m3 e sulla m1 c'è nella parte frontale la ghiera da girare per la regolazione (da 5yds a infinito ad esempio) del parallasse?spero di non aver detto castronerie,perchè non mi pare di averla vista in foto..ma magari mi sbaglio io....
-
royal 1.5-4.5 x 32 da safara' ottima
-
Quote:
Originariamente inviata da
derubotsu
ma per caso che sappiate voi sulla m3 e sulla m1 c'è nella parte frontale la ghiera da girare per la regolazione del parallasse?
no
-
ragazzi ho una domanda....mi sapete dire se esistono più marche che fanno la replica dell' m1 con mil-dot??? perchè io ho visto solo quella della g&p ma senza mil dot non mi garba tanto