eco l'altra
zeta mi ha spedito in raccomandata due settimane aun lam
ancora niente
italia n1
Visualizzazione stampabile
eco l'altra
zeta mi ha spedito in raccomandata due settimane aun lam
ancora niente
italia n1
https://img213.imageshack.us/img213/7861/poste2zm.jpg
senza parole... pacco spedito da bari il 4 aprile... che cazzo ci va a fare a milano???
altra beffa, pacco spedito in j+3 da ragusa a palermo (entrambe in sicilia)... smistamento effettuato a roma!!!! :shocked:
risultato:
pacco arrivato dopo 1 settimana circa...
mi fanno pena
anche io sto ancora aspettando...ma porc..... :evil:
dirò a eta di farsi ridare i soldi...
scusate se mi intrometto in questo topic e lo faccio riemergere, ma è successa una cosa strana anche a me...
praticamente mi dovevano arrivare due pacchi dall'estero questa settimana, ma la dogana mi la ha bloccati entrambi!
non sono esperto di spedizioni e co. ma a me risultava che venissero ermati pacchi a campionamento casuale... mi sembra un pò strana come coincidenza, voi cosa ne pensate? è normale?
se sono extre ce
se hanno la bolla fuori li fermano e li tassano
sono extra ce, ma sono stati spediti come regali via ems senza bolla esposta...
ora ho dovuto mandare io a loro le ricevute dei pagamenti, ma mi è sembrato strano che in una mattina mi hanno chiamato per due pacchi fermati su due...
infatti quando mi hanno chiamato la seconda volta per chiedermi di faxare loro dei dati gli ho detto che li avevo spediti pochi minuti prima, ed in quel momento ho avuto la triste sorpresa...
speriamo non me li tassino troppo!
e che dire di quello che è successo una volta a me?
arriva una vacca di una autista della sda alta si e no 1 metro e 40.
suona, e io la vedo dalla telecamera del mio campanello: gli dico scendo subito! mi stava consegnando un'acog.
mentre mi vesto x scendere vedo che lancia il pacco da sopra il cancello, un volo di circa 2 o 3 metri.
afferro il telefono del campanello e gli dico di nuovo: scendo subito!!!
arrivo giù e vedo il pacco a terra e gli faccio: " come ha fatto per mettere il pacco lì a terra?" e lei "lo ho appoggiato e spinto in avanti..."
la guardo iper incazzato e gli dico:lo sa cosa contiene il pacco? lo sa che valore ha? e lei mi risponde anche scocciata che il pacco lo ha appoggiato, mica lanciato!
al che, mostrandogli la telecamera nascosta in alto gli ho detto che avevo visto cosa aveva fatto...
questa cosa fa? non è che magari si scusa e ammette l'errore...
anzi, si incazza e mi dice di restituirli il pacco e di andare a reclamare alle poste.
al che mi sono incazzato come una iena e gli ho detto di andare fuori dai coglioni entro 2 millesimi di secondo prima che gli mettessi le mani addosso...
in 1,5 millesimi era già partita col furgone... :giggle:
fortunatamente il pacco era imballato molto bene e non ci sono state conseguenze x il contenuto...
in conclusione: questa è la gente con cui abbiamo a che fare...
perche come credi che gli trattico i pacchi alle poste(di tutto il mondo) quando devono spostarli (cè anche scritto che devi impacchettarli bene perche sono cavoli tua se si rompe perche loro lo tirano)
ovviamente non pensavo che trattassero i pacchi con i guanti di velluto, ma almeno sottocasa...dai... come si fa a farsi vedere così cialtroni?