secondo me si consonde lui e vuole dire che di svd con impugnatura a pistola esiste solo quello con calcio a stampella...ma siccome qui si parla di tabuk e non di svd il problema non si pone...
Visualizzazione stampabile
secondo me si consonde lui e vuole dire che di svd con impugnatura a pistola esiste solo quello con calcio a stampella...ma siccome qui si parla di tabuk e non di svd il problema non si pone...
esatto, nonostante sia strano č proprio cosė (anzi forse invece di "ak" sarebbe pių corretto dire "rpk"), č un fucile realmente esistente ed ha proprio quell'origine di cui sopra, ovvero ispirato dalle copie ak di casa zastava (jugoslavia).Quote:
Originariamente inviata da murphy
eccolo in action (notare il grip anteriore e la torcia, altro che ris:-d)
https://www.militaryphotos.net/forum...7&d=1151179505
https://www.militaryphotos.net/forum...1&d=1153094243
davvero bellissimo!!!!!
nel link che segue trovate dettagli dell'arma vera ed alcune foto "in action" molto interessanti https://www.dragunov.net/iraq_tabuk.htm
ps. octa, la torcia ed il grip messi cosė sono fantastici :d
ma quello vero e preciso come fucile oppure ha la classica caratteristica del 47?
bč, dalla munizione non č che ci si possa aspettare pių di tanto balisticamente. quei 5 pollici di canna in pių danno ottimisticamente un 20-25% in pių di gittata utile, distanza di ingaggio effettiva sui 400 metri, rispetto ai 300m dell'ak.Quote:
Originariamente inviata da stefal369
complimenti come tutti i tuoi custom questo č perfetto
molto bello bravo assai!