Visualizzazione stampabile
-
allora... ho avuto delle conferme.... diciamo ufficiali.
il ksk usa i prodotti tacgear.de e tacgear.de usa i prodotti crye. il pattern multicam è un brevetto esclusivo crye. per produrre una bdu, un tattico, una tasca... tutti comprano la stoffa al metro da crye. ergo... la stoffa è la stessa. cambia forse qualche trattamento? il lavaggio??
questo mi sa che per ora resta un mistero.
-
io ho "una skd prima serie" (nel senso che l'ho presa appena arrivato in stock le prime bdu)....effettivamente, la mia mi sembra più simile al boonie centrale. quindi un pò più chiara delle vostre ( da teschio facciamo i paragoni per bene). però non è detto che il tessuto più scuro sia un'imitazione o viceversa. può essere semplicemente che la crye ha fatto qualche "prova colore" e diverse pezze di fabrik sono state prodotte volutamente più scure!!!
altra ipotesi...magari il ksk ha chiesto particolari specifiche, ad es. avere una dominante verde un pò più marcata e la produzione tedesca è stata rifornita con fabrik un pò più scuro del solito.
sono solo ipotesi personali....magari delle boiate pazzesche, purtroppo non ho notizie precise su cui basarmi!!! :d
-
imho cadpat ownz > all
nelle prossime ci metti anche la cara vecchia woodland? tanto per paragone! 8)
-
Quote:
Originariamente inviata da paco
altra ipotesi...magari il ksk ha chiesto particolari specifiche, ad es. avere una dominante verde un pò più marcata e la produzione tedesca è stata rifornita con fabrik un pò più scuro del solito.
io propendo per questa... credo sia una specifica richiesta del ksk... ma nn so se alla crye... :cry3:
-
ps. per paco... la tua è come la mia se è come il boonie centrale, e come quella di cicciobenza...
quella più a destra è il modello tacgear.de! :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da paco
io ho "una skd prima serie" (nel senso che l'ho presa appena arrivato in stock le prime bdu)....effettivamente, la mia mi sembra più simile al boonie centrale. quindi un pò più chiara delle vostre ( da teschio facciamo i paragoni per bene). però non è detto che il tessuto più scuro sia un'imitazione o viceversa. può essere semplicemente che la crye ha fatto qualche "prova colore" e diverse pezze di fabrik sono state prodotte volutamente più scure!!!
sono solo ipotesi personali....magari delle boiate pazzesche, purtroppo non ho notizie precise su cui basarmi!!! :d
se me lo permettete all'argobigmatch vorrei dare un'occhiata alle vostre mimetiche, essendo anche io molto interessato all'acquisto!
-
secondo quanto mi hanno detto (e anche quanto sapevo in precedenza) la tac prende la stoffa dalla crye... magari c'è una collaborazione e quindi hanno prodotto una colorazione più scura.
raga, io farò di tutto per venire all'argo... così confronteremo il tutto!
-
ottimo lavoro rick!
non credo che la crye modifichi a piacimento il pattern, cmq il mio kifaru e&e, è di colorazione come il bonnie al centro.
spero vivamente che l'us.army non si trovi mai a combattere in zone boschive...con la acu!!!
-
non vorrei fare l'avvocato del diavolo ma non sarebbe da includere nella prova anche la m90 svedese?
-
Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
non vorrei fare l'avvocato del diavolo ma non sarebbe da includere nella prova anche la m90 svedese?
e' di vecchia generazione..... (se vedi gli aerei svedesi tipo draken e viggen hanno la stesso pattern mimetico e sono di un bel po' di anni fa...) ho preferito includere solo le nuove bdu prodotte dal 2002 in poi....