Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
skyzik
ci vorrei mettere una firefox 9.6 da 2000 .secondo voi meglio lasciare il motore originale o sostituirlo con un eg1000?
se vuoi aumetare sensibilmente il rof monta un motore guarder high speed o similare anche l'eg 1000 marui i 2 moto.. in questione se non erro hanno +o- lostesso costo...
ciao e buona giornata.:)
-
Quote:
sniper1
tra l'altro in alcuni retailer di honk kong c'è già la versione nuova full metal....mannaggia....
si , infatti appena l'ho visto ci sono rimasto davvero malissimo:sbonk2:.allora mi sa che mi toccherà aspettare l'uscita del nuovo modello in italia ed eventualmente prendermi i gusci da quello...
-
Quote:
sniper1
no non è una copia del vfc.....
non mi sembra ci siano a disposizione gusci in metallo tra l'altro in alcuni retailer di honk kong c'è già la versione nuova full metal....mannaggia....
io infatti ho deciso di aspettare che importino quello... sperando che qualcuno riesca a farne arrivare qualcuno con i loghi... :doublekiss:
-
Ragazzi ma come cavolo si smonta il gommino dell'hop up? una volta tolto il fermo in plastica la canna non esce! Sembra incollato!
-
mooolta forza e non devi avere paura di rompere qualcosa...ovviamente non andare a stringerlo in una morsa per esempio che sennà di disintegra..
molta forza cmq ci devi applicare....
-
eh io avevo appunto paura a tirare forte. ma ora ci provo!
ma che cavolo è incollato il gommino?? -.-
EDIT: un mio amico ha a casa un gruppo hoppy completo in metallo della classic army (Monopezzo) Si può montare nei miei gusci che alloggiano il bi-pezzo?
-
Mi sa di no,io ho divuto cambiare i gusci per poter montare un hop up monopezzo.
-
devi modificare i gusci...ma non so quanto ti convenga,va fatto un lavoro a modo...
-
vedo.. se riesco a sfilare la canna senza far danni e spaccare l'hop non serve cambiarlo
-
Quote:
DjNos
vedo.. se riesco a sfilare la canna senza far danni e spaccare l'hop non serve cambiarlo
esatto....
ci si riesce cmq,è già 2-3 volte che l'ho fatto e l'operazione è andata a buon fine ;)