allora vado di ics e conico marui
Visualizzazione stampabile
allora vado di ics e conico marui
i phoenix li ho collaudati con il turbo systema e la lipo della firefox da 11.1....terrore allo stato puro :robot:
c'č da dire perņ che vivo nel terrore di spistonare ad ogni raffica, perņ per ora reggono
cavolo chissą che roba.....ma su che fucile?
m4 vltor, ma ti sconsiglio di ripetere l'operazione se non sei sicuro di quello che fai.
quando uso quel fucile, viaggio sempre con un fucile di scorta dietro e ho fatto una configurazione del genere per puro divertimento visto che non č l'unico fucile che ho.
immaginavo avessi un fucile di scorta,anche perchč so cosa vuol dire rimanere senza fucile!!!
mi chiedevo una cosa,ma gli ingranaggi modify e prometeus,esistono le rispettive versioni standard(no hi speed no hi torque)?
i prometheus vengono prodotti in tutte e 3 le versioni, ma solo la versione standard e la versione high-speed sono state commercializzate in italia; la versione hi-torque non viene neanche importata dato che il limite al joule la rende praticamente inutile.
i modify invece li ho visti solo in versione "torque" e in versione "speed"; la versione recensita da kame č quella "torque", si vede chiaramente dal passo della dentatura che č quello tipico degli ingranaggi di quella tipologia.
ma gli high torque,in pratica che differenza hanno da quelli normali?
i torque servono per muovere molle di grosso calibro.
da 150 in su?
perņ deduco che "rallentino" il rof...
.....ed hanno (di solito) i denti elicoidali.
quindi:
zona di contatto piu estesa,maggior coppia sopportata