guarda anche un altro mio compagno di team ha avuto lo stesso problema,pensavo che i miei erano meglio invece poi e capitato anche a me la stessa cosa,non so che dire.tre caricatori marui li ho comprati usati quì su sam
Visualizzazione stampabile
vedremo al massimo prendo altri 2 cyma che non sono male, anche perchè ritornare ai 220 non ci penso neanche, tutta un altra capacità di fuoco.
tutta un'altra capacità di fuoco mi sembra un iperbole rizza 8-)
capisco passare da un normale maggiorato ad un elettrico da 1000 e passa bb...ma "soli" 160 pallini in più non cambiano la vita...a meno che tu non giochi alla "sprechiamo bb"...
a proposito, caricatori elettrici per sig non ne esistono vero? al massimo si possono adattare con qualche lavoretto quelli per la serie g36 giusto?
niente drum mag...puoi provare ad adattare quello x g36, seghi via l'imbocco del car e attacchi quelo del sig, per^o occhio che se il foro dei pallini non ^e perfetto butti via tutto...;)
saluti
feldy
:ops:hai provato ad aprire il caricatore e vedere qual'è il problema? magari si riesci a prevenire cn qualche modifica... cmq per nn tira su il pallino intendi ke gira a vuoto?? perche in quel caso potrebbe dipendere dalla molla a spirale attaccata alla rotellina..una volta mi si p rotta su quello della marui e faceva lo stesso effetto..
io gioco con gli gli elmetti arf e ti garantisco che si spara. cmq ho appena visto dei caricatori da 300 della cybergun a 19.50 € su in sito con il logo sg, sono molto simili agli ics come logo e colore, sicuramente saranno più piccoli.
i cima dovrebbero essere da 350, cmq almeno 2 cm più corti degli ics, la molla va come una originale marui.
magari la molla ke mette l'ics nel caricatore è una patacca..lo apro anke io per sicurezza..
dimenticavo..se puoi fai le foto della meccanica interna così le confrontiamo cn il mio ke è ancora funzionante..