ipse dixit...
;-)
Visualizzazione stampabile
ipse dixit...
;-)
grazie commando s/f! :)
gb anche voi avete lo stesso setup? mi sembra un sod quella che indossate, giusto? che orologio porti al polso??
ragazzi avete setup sempre d'ispirazione, complimenti! ;)
io e jericho indossiamo delle sod, il set-up и praticamente lo stesso di silent running postato nella pagina precedente.
al polso ho un casio protrek prg40, fedele compagno dal 2003, non lo tolgo mai...
nella sessione dedicata al rrv, in area equipaggiamenti, si vedono delle foto dettagliate.
viste e apprezzate! :) grazie ancora per le info! ;)
l'elmetto и un ibh e lo puoi trovare ad hong kong (il link lo trovi tra gli sponsor di sam ad iizio pagina)
gli occhialoni sembrano degli oakley (dalla "o" che portano sulla fascia elastica) ma non sono riuscito a trovare quel modello anche se assomigliano molto al modello "locusta".
ottimo set up... :) direi che per me и un'ottima alternativa al british:wink:...
olииииииииииииииииииии :)...
visto il logo gli occhiali sono della oakley quindi risali facilmente al modello sul web...il casco и in vendita su www.wgcshop.com che io sappia ed и un sito inglese (da cui io ho comprato una tasca in multicam ed и ottima) ed il cui "link-bannerino" lo trovi sulla home di questo forum, in alto...
sorry per l'ot ..cmq un setup s t u p e n d o!!! mondiale veramente....
edit: и cinese il sito, sorry xd