ma il galil cybergun è fatto di metallo e non di plastica! no?
Visualizzazione stampabile
ma il galil cybergun è fatto di metallo e non di plastica! no?
la cybergun si stà impegnando parecchio :right:
bellino il 552 solo che la grip lascia a desiderare
il sig mi piace un sacco... :d:d:d
il galil gia c'è ma adesso noi vogliamo il sig ! :d
se sono full metal saranno miei entrambi!!!
in effetti mi sembrava strano che non fosse in metallo... comunque sono entrambe davvero delle belle repliche, non c'è che dire... ma poi non è vero che il galil costa dappertutto sui 280 eurini... io l'ho trovato a molto meno :)