Visualizzazione stampabile
-
Un saluto agli amici del forum. E' da un po di tempo che avrei voglia di farmi un setup per l'urban. Vorrei fare un setup come quello che usano i carabinieri del GIS (Gruppo Intervento Speciale). Me la fate una kitlist? Allego la foto alla quale mi voglio aspirare. Per quanto riguarda le armi sono apposto. Il problema è dove reperire la tuta operativa. Grazie a tutti.
-
la tuta operati OP non è reperibile ( almeno quella originale)...l'unico modo per avere l'originale è avere delle conoscenze nell'arma....cmq la puoi sostituire con un completo urban che cmq fa il suo effetto
tattico soe nero
passamontagna nero
guanti neri
anfibi crispi swat
ginocchiere nere
cinturone nero
fondina cosciale in polimero
elmetto con telino nero
cm asg o un m4 o un mp5
poi agghinda il tattico con fascette e roba varia...
-
Quale completo urban mi consigliate? Qualcosa che assomiglia a quello che utilizzano i gis :)
-
Scusami Feld ma io di foto dei GIS con il soe T&T non ne ho mai viste,semmai il soe si é visto indossato dai nocs...
Magari mi sbaglio..
-
beh il soe non si è visto addosso a nessuno(anche perchè non esiste, è il nome inventato dalla ditta per non pagare i diritti alla hsgi. in compenso soe o meglio osoe è l'acronimo di una ditta che fa materiale divino nulla a che vedere con la t&t), soprattutto della "t&t" se utilizzassero seriamente materiale del genere vorrebbe dire che son messi male a finanziamenti.
quello che ho visto io era un Weesatch della hsgi nero con tasche tag e hsgi nere.
-
Quote:
Originariamente inviata da
moses
beh il soe non si è visto addosso a nessuno(anche perchè non esiste, è il nome inventato dalla ditta per non pagare i diritti alla hsgi. in compenso soe o meglio osoe è l'acronimo di una ditta che fa materiale divino nulla a che vedere con la t&t), soprattutto della "t&t" se utilizzassero seriamente materiale del genere vorrebbe dire che son messi male a finanziamenti.
quello che ho visto io era un Weesatch della hsgi nero con tasche tag e hsgi nere.
Hai perfettamente ragione però pensavo che si potesse capire dal contesto scusatemi se mi sono espresso male
-
3 allegato(i)
30° anniversario della costituzione del G.I.S. Carabinieri
Allegato 144407
Allegato 144408
Bergamo(3 Maggio 2012),Uomini del GIS pronti ad intervenire.
Allegato 144409
-
-
2 allegato(i)
G.I.S-TUSCANIA,Parata 2 giugno (2012)
Allegato 145126
Allegato 145128
-