Visualizzazione stampabile
-
nn diffidate mai delle scarpe da ginnastica!!!!!!!!ricordatevi ke i russi in afghanistan utilizzavano una copia(tra l'altro di qualità,a dispetto di quello ke propinano oggi)cinese di un noto modello di una notissimo brand
-primo:x evitare di farsi distruggere i piedi dagli scarponi soviet ke sembravano fatti in cemento e pezzi di vetro acuminato!!!!!
-secondo:strano a dirsi ma quelle scarpette avevani un ottimo grip sul terreno formato da pietrisco e sabbia!!!!!!!
sti russi......dopo gli asciugamani negli stivali.....le scarpe da ginnastica!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
rebel yell
...beh, qua vicino al mio ufficio (via veneto) i giornalai ne vendono quanti ne vuoi, proprio di fronte all'ambasciata americana! :d
ahahahahahah,più politically correct di così!!!!!ahahahahahahaaha
-
Quote:
Originariamente inviata da
rebel yell
...beh, qua vicino al mio ufficio (via veneto) i giornalai ne vendono quanti ne vuoi, proprio di fronte all'ambasciata americana! :d
controllano il nemico hehe:roftl:
-
-
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahaha
-
-
potrei fare uno strappo alla regola appena mi arrivano le tasche e fare x la prima volta le foto ad un mio set-up!!!!!
-
io avrei il mio urbano ma èsolo "alla cazzo" troppo fuori ordinanza
-
ragazzi qualcuno di voi che se ne intende, sono almeno 10 anni che cerco il chest rig che indossa l'operatore con i pantaloni verdi seconda guerra mondiale...si qualcuno di voi sa dove posso acquistarlo sarei l'uomo piu felice del mondo...sapevo si trattasse di un chest inglese della protac invece sembra un south african...aiuto aiuto aiuto
-
è un sudafricano, la replica la trovi a 15 euro :s