Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
andreabert
ok poi fammelo leggere per approvazione.. nn si sa mai che scrivi cazzate sul mio conto.....lol
:occhioni:oggi e' venuto a mancare, all' affetto dei suoi cari , ombra..
lo ricordiamo tutti per il suo essere psicopatico ma anche psicolabile, gay ma anche ricchione , amichevolmente pezzo di cacchina ma anche incredibilmente stronzo, assolutamente inaffidabile ma anche irrimediabilmente inattendibile !
prematuramente eliminato dal mio fuoco amico rimmarra per sempre nel cuore dei compagni di squadra
riposa in pace:sleep:
tuo affezionatissimo ed inconsolabile roma:-d
-
bello mi piace...io c aggiungerei anche faccia da culo...e armato con rem. police .308 ..che da qui a li...ci arriva comodo......:snipersmile:
-
Quote:
andreabert
bello mi piace...io c aggiungerei anche faccia da culo...e armato con rem. police .308 ..che da qui a li...ci arriva comodo......:snipersmile:
:ops:... vero!
ciao ciao :runsaway:
p.s.
se mi cerchi sono in brasile a vendere noci di cocco sulla spiaggia:-d
-
in valigia io c'entro.. portami con teeee
-
-
-
ohh no ora il pazzo riattacca a scriver cazzate sul suo catorcio......ahhahahahah lol
a domani mezza sega:doublekiss:
-
Quote:
snowfun
un concentrato di follia
te bello .. non offendere .......
un concentrato di follia delirante intendevi dire... vero???:roftl:
-
Quote:
andreabert
ohh no ora il pazzo riattacca a scriver cazzate sul suo catorcio......ahhahahahah lol
a domani mezza sega:doublekiss:
ciao super merdina:omaggio:
prega di non sgranare mai il ptw altrimenti i tabelloni sulla milano-venezia , invece che dare info traffico ti prenderanno per il .uloooooo
p.s.
tanto lo so che domani dormi cosi' si riduce il rischio:roftl:
-
be..se sgrano il ptw...metto il cilindro nuovo e via... tempo 2 secondi e son d nuovo operativo....
ora sta piovendo...se piove dormo...
notte folle delirante:glu: