fidati, stuzzica stuzzica. io ho smesso da pochissimo per via del softair :-( però nel cuore sarò sempre un figlio del leone.
Visualizzazione stampabile
fidati, stuzzica stuzzica. io ho smesso da pochissimo per via del softair :-( però nel cuore sarò sempre un figlio del leone.
fortissimo!!coloratissimo!!caz...tissimo!!
wow, da giocatore inespertissimo e pittore di miniature di warhammer 40k ti posso solo fare i complimenti per l' iniziativa e per il coraggio, visto che ci giochi anche, alla faccia del mimetismo...
se per qualche motivo quel fucile smetterai di usarlo per giocare finisci la tua opera mettendo la piastra al posto del calcio, ingrossandolo e mettendoci le strisce gialle e nere, sarebbe un pezzo unico!
di dot io metterei quello da 7'', la tasco non mi piace, poi se non ti ci trovi bene....
la prossima sfida sarà creare un fucile gauss visto che i necron sono in assoluto i miei preferiti, ma la vedo un po' più dura
"il loro numero è la moltitudine, il loro nome è morte"
necron forever!!!!!
chi è che doveva dipingere un lord?mi offrirei volentieri se trovassi il tempo...
il miglior g36c esistente!
necron rulez!
bellissimo dark!
dovresti mettere l'impugnatura cicciona...così si ke farebbe molto bolter....cmq la cosa migliore è lo stile di pittura vey gw....6 un fenomeno...quasi quasi mi cimento in un pulse rifle...viene bene partendo da un sl8 secondo me...
secondo me il pulse rifle si potrebbe fare modificando brutalmente un ebr. e per brutalmente intendo tenere solo gb, canna e poche altre cose.
herbal
ioho praticamente smesso di giocare uscita la terza edizione nel 2000, da allora avro' fatto 4-5 èartite, il gioco tatticamente non funziona ,ma sopratutto per il fatto che gli armylist non sono bilanciati e le regole troppo semplicistiche, insomma una cagata, il fantasy è ancora giocabile,....
gotrek: hai mai fatto una partita apocalisse? prova e poi mi dici...
ho assistito ad un paio di partite, ma francamente per bilanciare un po il gioco si deve giocare a 20000 punti, assurdo, è nel pieno interesse della gw fareliste poco equilibrate, perche quello che inizia a fare cio' che gli piace perde, quindi è costretto a cambiare esercito per competere, quindi compra piu' miniature....un tempo non era cosi'..