Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
staffy
mi sono accordato con l'armiere del mio team per farmi assemblare il c8.
adesso devo comprare i componenti.
l'avventura comincia...
ma cosa combini!!!
-
Quote:
agrippa
ma cosa combini!!!
eh eh... frag ha detto che ci pensa lui... ora scatta l'ora x dell'operazione "lista della spesa"...
-
Quote:
staffy
ragazzi, chi mi dice che vest indossa l'operatore qui raffigurato? sembra interessante
-
sembrerebbe un plce con tasche aftermarket... mi sa atanto di prodotto artigianale... anche io non l'avevo mai visto prima...
odan-urr, sai per caso che lunghezza di canna interna si puņ montare con l'outer barrell armycode...?
-
e' un tattico particolare, molto usato fra le protection group inglesi. se sia "issued" o meno non saprei... :bho:
ti cerco il link
-
a vedere dalla zip vicino al calcio potrebbe essere una qualche tipo di replica arktis
-
il sito che l'aveva, kit monster, l'ha tolto dal sito... :s
Quote:
trave
a vedere dalla zip vicino al calcio potrebbe essere una qualche tipo di replica arktis
non penso siano repliche... la cosa strana č che si vedono indossati quasi sempre da soldati delle scorte (si scorge in 3 o 4 foto al massimo)
-
allora
ho usato bombolette fosco mud brown e od;
l'acog č cinese (comprata su rsov per circa 50 euro, ma devo dire che funziona benissimo ed esteticamente č paragonabile a quella g&p, pur costando quasi un quarto);
l'impugnatura č il grip maggiorato prodotto dalla guarder, lo trovate a san marino;
monto una canna interna guarder da 407mm e 6,04 di diametro (č fatta apposta per m4 con canna da 16', quindi č perfetta per la army code), la trovate a san marino
-
grazie lorenzo, proverņ a cercare anch'io. loug, tu ne sai qualcosa?
-
Quote:
odan-urr
allora
ho usato bombolette fosco mud brown e od;
l'acog č cinese (comprata su rsov per circa 50 euro, ma devo dire che funziona benissimo ed esteticamente č paragonabile a quella g&p, pur costando quasi un quarto);
l'impugnatura č il grip maggiorato prodotto dalla guarder, lo trovate a san marino;
monto una canna interna guarder da 407mm e 6,04 di diametro (č fatta apposta per m4 con canna da 16', quindi č perfetta per la army code), la trovate a san marino
grazie 1000. mi sa che prossimamente ti rivolgerņ ancora parecchie domande sul c8 ...
spero di non scocciarti... casomai offro anche a te la cena che ho promesso all'armiere del mio club... a lui per il lavoro e a te per la consulenza... :wink2: