danke :d non le ho mai viste in busta per mezzo litro :s non ho mai tenuto troppo di conto brodi passate e similari però, quindi magari ci son sempre passato davanti. andrò a vedere :)
Visualizzazione stampabile
danke :d non le ho mai viste in busta per mezzo litro :s non ho mai tenuto troppo di conto brodi passate e similari però, quindi magari ci son sempre passato davanti. andrò a vedere :)
@ding stasera faccio un po di foto del tutto e domani apro tread così mi date un po di suggerimenti.
mi hanno anche cambiato il ruolo (la vigliacca cane) e mi tocca portare la minimi , porcazza la vigliaccazza....
ape..ti basta leggere il regolamento, o adeguarti alla normale educazione..proprio la democrazia ci impone un comportamento a cui attenerci per gestire al meglio questa grande community.
la sostanziale differenza:
quelli autorizzati sono quelli degli sponsor.
quelli semi.. sono quelli che riportano solo il link al sito non al prodotto diretto..ma questi sono passibili di rimozioni, ad esempio se ad ogni post, si dice che il prodotto tale è disponibile li, in un altro post un altro prodotto è disponibile li, allora si esagera e cancello.
mentre per educazione evitando ogni censura non si mette il link diretto exp. il super paravest lo potete trovare sul sito supavest...cosi si rende piu arduo il lavoro dei venditori sotto mentite spoglie.
semplice!
ciao chaaka, chiamami pure corvo, sono più conosciuto così che come ape.
scusa non avevo capito che fosse un forum commerciale pensavo che fosse un forum pubblico per giocatori di sa che si scambiano consigli senza vincoli commerciali.
nessun problema, ne ci guadagno ne ci rimetto a postare dove trovare materiali.
saluti
mi spiace!, ma non è un forum commerciale, evito di entrare in polemica, mi limito a far seguire il regolamento!