Visualizzazione stampabile
-
sono i pantaloni, che dovrebbero essere presi un pò più piccoli...chi veste una l una m va bene e così via!!
per la qualità è ottima, per il prezzo! comodo e vestibile al massimo! solo la licra ha problemi di cuciture, che secondo me dovrebbero essere rinforzate, e si deve stare attenti a non farla impigliare in qualche rovo, se no si rischia di strappare tutto...è molto leggera come materiale(parlo sempre della licra! ;))...spero di essere stato utile! :)
-
ma solo io sono 94 cm di girovita e 103 di torace??? peso 91kg x 181cm .....ma che misura porto?
-
mmm...difficile
sicuramente una xl...che cosa prendi come mimetiche normali??
-
ho una woodland ei originale e una vegetata sempre ei originale, vegetata taglia 50/52 e mi va comoda, woodland 54 ma ci navigo dentro, di lunghezza vanno bene.
-
allora una 52, penso che sia una xl, ma non vorrei sbagliarmi! ;) senti più pareri che è meglio...
-
Quote:
Originariamente inviata da
magicmax87
ma solo io sono 94 cm di girovita e 103 di torace??? peso 91kg x 181cm .....ma che misura porto?
guarda io sono piu altro di te e peso poco di piu e porto una L regular sia sotto che sopra!