aggiunta in prima pagina una foto
Visualizzazione stampabile
aggiunta in prima pagina una foto
wow auguri per una pronta guarigione e non lo fare mai più
rinnovo gli auguri di una lesta guarigione!
e che sia di monito a tutti gli storditi che si considerano artificeri.
personalmente ho fatto di quelle cazzate con raudi e magnum, tipo tagliarne 200 e fare una bomba, che mi considero fortunato ad essere sopravissuto alla mia adolescenza!
auguroni di pronta guarigione anche da parte mia !!!!!!!!!!!!!!
bhè se su s.a.m. siamo una grande famiglia, fratello, rimettiti presto e torna ad imbracciare la tua asg e combatti !!!
hai fegato da vendere ed un senso del dovere non comune a tutti, complimenti ti rinnovo, un po come hanno fatto già tutti ma io sono novello, i miei più sentiti auguri di prontissima guarigione, il piccolo chimico lascialo fare ad altri se uno nasce softgunner tale deve rimanere!!!
in bocca al lupo!!!!
la sicurezza è una brutta cosa ..... bè ti faccio i miei auguri di celere guarigione ... so cosa vogliono dire le ustioni .... hai fatto bene a denunciare questo fatto ..... cosi' altra gente sa a cosa va incontro quando si mette a fare lo scenziato :) .... a presto e sopratutto non stare hai fornelli ;) ....
visto che in foto te la ridi mi fa felice, significa che hai preso bene il tutto e che sei sul giusto passo per guarire!
hai preso il colore del wuster wuber!!!
;)
questa si che è una risposta per quelli che si chiedono come mai sia vietato postare ricette per fumogeni. keep it safe.
l'occasione è gradita per rinnovare gli auguri di pronta guarigione :omaggio:
guarisci presto!