tempo circa un mese. spesa totale x due pistoni :cry: 100 euroni :crazy:
Visualizzazione stampabile
tempo circa un mese. spesa totale x due pistoni :cry: 100 euroni :crazy:
allora il materiale del pistone è conosciuto come pom stesso materiale usato per fare i pistoni tot e quelli della ka...
lo uso sul mio fucile che monta:boccole cuscinettate 9mm,motore systema turbo e lipo 11,1 15c ka...
regge di brutto anche oltre i 1900 bb/s ma se non volete avere troppe rotture vi consiglio di comprare i g&g nylon nano co-alloy sono spettacolari e reggano come i super core...
divine, dove si trovano questi g&g nylon nano co-alloy?
e questi ka uguali ai super core?
i ka in pom si trovano da "giovanimarmotte" :ops: io lo possiedo e l'ho montato su uno stubby golden bow modificato con molla etabeta + g&p 120 + lipo 11,1 2500 20 c flight power (batteria moooolto prestante da modellismo)...è il mio fucile delle domeniche di allenamento e gira con una raffica intorno ai 1600 bb/m e il pistone regge bene ma non ti assicuro che sia come il super core anzi già al tatto si vede...
invece il g&g lo monto sul patriot che gira molto forte dello stubby (monta motore ca hs scambiato con te ;) ) e ti posso assicurare che è il pistone più resistente insieme al super core...lo trovi da "frecce e balestre" :ops:
ma quello g&g che dici tu è quello da 45 euri o da 23,60 ?
grande divine! info molto preziose!
il patriot a quanto gira?
sto cercando un pistone che mi regga "comodo"36bb/s per il mio stubbyno!
sorry.....
ma il g&g in questione è marrone senza il penultimo dente??
oppure quello bianco in foto da freccia e archi....da 45e??
grazie mille....
bianco ma anche quello marrone è in nano-alloy quello bianco è un composto nylon nano-alloy che lo rende indistruttibile...