Visualizzazione stampabile
-
ah beh 100 metri..dai su hai un po esagerato...dai su per sentirlo bene come lhai detto di averlo sentito..sto pallino è partino nn + lontano di 50 metri..con un bel fucile da 2 j e mezzo...100 metri oddio..nn c'arriva manco arrancando per l'effetto dell'hop up...magari 70/80 metri..li fa...ma ormai ha perso gran parte della forza..va solo per l'effetto dell'hop up..si e no ke lo senti sul gibernaggio sorprattutto..
-
guarda, ai tornei puoi stare sicuro che di fucili over non ne trovi manco mezzo...se stiamo parlando di tornei "seri" (cioè la stragrande maggioranza delle gare ufficiali o amichevoli ben organizzate dell'asnwg/vari altri comitati/gruppi tattici/ arf, ecc..).
da 100m dei lividi grossi come una moneta??? :shocked: :shocked: :d
magari ti hanno sparato con dei pallini da caccia...e relativo schioppo!!!
spero che gara posti alla svelta qualche foto di oggi...in una si dovrebbe vedere il bozzo odierno...una bella botta presa da non più di 6-7m.!! dritto sulla guancia...!!! ma il bozzo che ho non è grande più di una moneta da 1!! :d
-
Quote:
Originariamente inviata da hollywood
se uno ha paura dei bb pùò sempre cambiare sport!
non sò, può provare con il ping pong!!!!
se a me uno mi da dietro mi dice colpito , io mi giro e sparo!
non esiste nessuna regola che dice:
-se ti senti dire colpito , devi uscire dal gioco e dichiararti morto !
io esco solo se mi colpisce un bb!........
evitiamo di essere troppo cortesi.......tanto gli altri non lo saranno con noi!
al massimo cerco di sparare dove fà meno male!!!8) 8)
ed evito che mi arrivi a un metro! :x
mah veramente è una regola di "cortesia" in molti club, tra cui il mio... se non ti si spara è solo per farti un favore...
-
Quote:
Originariamente inviata da hollywood
se uno ha paura dei bb pùò sempre cambiare sport!
non sò, può provare con il ping pong!!!!
se a me uno mi da dietro mi dice colpito , io mi giro e sparo!
non esiste nessuna regola che dice:
-se ti senti dire colpito , devi uscire dal gioco e dichiararti morto !
io esco solo se mi colpisce un bb!........
evitiamo di essere troppo cortesi.......tanto gli altri non lo saranno con noi!
al massimo cerco di sparare dove fà meno male!!!8) 8)
ed evito che mi arrivi a un metro! :x
mah veramente è una regola di "cortesia" in molti club, tra cui il mio... se non ti si spara è solo per farti un favore...
-
Quote:
Originariamente inviata da mark 765
si poi ai tornei sono tutti cazzuti coi fucili overjoule. cmq io 1 mese fa stavo giocando e da un centinaio di metri questo mi spara e mi prende?!?!?un dolore allucinante sulla coscia esternatre bb da 100 metri come ha fatto nn so se era il fucile da 2 joule e mezzo ola forza cinetica sprigionata dalla scoreggia che ha mollato immediatamente dopo aver sparato.cmq mi sono rimasti i segni x 3 settimane tutti blu dalla dimensione di una moneta da 1 euro l'uno dovreste immaginarvi la potenza visto ke era a 100 metri
mainkia (pron. minchia!). avete notato che ogni tanto la leggenda metropolitana dei 100 metri torna a galla?
tutta colpa del fatto che ancora molti di noi non vogliono rassegnarsi ai max 30 mt di gittata utile reali....
ognuno sogna gittate favolose e impossibili... che tenerezza...
-
quello che dico io nn serve sparare se sei a un metro ti dichiari e finisce li senza farti male, anche perche uno da un metro secondo voi nn vi prende???
pensatela come volete!! apparte che io nn trovo giusto far giocare dei fucile che fanno 2 j x mè sono matti !!! -__- xche dovrei tornare a casa con lividi :mad: solo xche uno nn si accontenta della potenza del suo fucile bah nn capisco il motivo!!! :twisted:
se sapete dirmelo fate pure!!! :twisted:
-
il fatto che 2j non siano utilizzabili in campo, come ormai sanno anche i muri, non dipende dal "buon cuore" dei giocatori ma da precise norme di legge!!!!
per mia esperienza personale, mi è capitato una sola volta di incontrare un club che durante un torneo aveva asg over...ed infatti sono stati squalificati (in quanto beccati durante un controllo a sorpresa durante il gioco). gioco da un pezzo e di tornei/gare/campionati/amichevoli ne ho fatti un bel pò!!!
i lividi, i bozzi sanguinolenti, ecc...sono "inconvenienti del mestiere"!!! vengono tranquillamente causati anche da asg perfettamente in regola.
il discorso "ti sono vicino, quindi non ti sparo per gentilezza"...a me non piace!!! il succo del gioco consiste nel colpire l'avversario, non nel convincerlo ad arrendersi!! non è piacevole sentir male, su questo non ci piove, quindi nelle situazioni "ravvicinate" trovo sufficientemente "gentile" tentare di colpire al bersaglio grosso e non in punti scoperti...quindi la penso come hollywood.
-
beh, io invece la penso decisamente al contrario. perchè un conto sono i lividi nella schiena, un conto sono pezzi di incisivo che volano.
esempio: il mio amico michele girato un albero si trova alle spalle dell'avversario giovanni. il primo dice: "sotto tiro!" (o l'eventuale altra frase di rito), ma giovanni si gira, gli spara e gli sfracella un dente. come la mettiamo? se io fossi michele non so se avrei la forza di trattenermi dallo spezzare il mio nuovo m4cqb in testa a giovanni (i nomi non sono casuali... :d ).
-
è chiaro
si spara, stop, si spara e con buon senso non in faccia, lasciamo perdere i dichiarati.
bronco
l'esempio di pippa è lampante e secondo me illumina la soluzione.
-
Re: è chiaro
Quote:
Originariamente inviata da bronco
si spara, stop, si spara e con buon senso non in faccia, lasciamo perdere i dichiarati.
marco, puoi chiarirmi questa frase? non ho capito cosa intendi!!!! :huh: