Visualizzazione stampabile
-
grazie mille per le vostre delucidazioni.
approfitto della vostra disponibilità per chiedervi quale caricatore elettrico mi consigliereste di acquistare.
mi hanno parlato di un caricatore da 2500 bb che carica i pallini in automatico senza bisogno del controllo remoto, esiste?
-
mi e apena arrivato! lìho preso da safara... la confezione e piccola e dentro ho trovato al posto del polistirolo carta di giornale e il manuale dell'm4..... mha.... cmq bellissimo... leggerissimo compatto.... perfetto!
-
Quote:
Originariamente inviata da
giompa
grazie mille per le vostre delucidazioni.
approfitto della vostra disponibilità per chiedervi quale caricatore elettrico mi consigliereste di acquistare.
mi hanno parlato di un caricatore da 2500 bb che carica i pallini in automatico senza bisogno del controllo remoto, esiste?
sono i sound activated.
quando spari, lui carica. smetti di sparare e lui smette di caricare.
quello da 2500 è quello fatto a chiocciola, se non erro, con i tamburi tondi laterali. poi ne esiste uno rettangolare (quello che ho io) da 5000 bb. va che è una favola ma: 1) appesantisce il fucile (5000 colpi sono 2,5 kg..) 2) appesantisce l'estetica.
ricorda che però praticamente non hai più nemici..una potenza di fuoco inenarrabile..
-
la confezione dello stubby e' grezza come lo stubby, un fucile troppo grezzo e cattivo!!!!!!!!!
astenersi chi e' troppo suscettibile d'animo e molto impressionabile.
potreste avere attacchi di cuore per la cattiveria dell'esemplare.
-
grazie erlobo....mi diresti di marca è e dove lo hai trovato?
grazie...
-
io ho quello della h&k, l'ho trovato da gunnerairsoft a 45 dollari (con caricabatterie e remoto -se vuoi usarlo col mouse tail- compresi), solo che non spediscono più in italia..prova da rsov, è un prodotto davvero valido.mi sembra di averli visti anche su ebay a cifre paurose (attorno ai 120 euro).
-
-
-
ieri, in una domenica fredda e piovosa, mi sono portato dietro lo stubby come arma primaria; come al solito a prestazioni nulla da dire ma alla fine della giocata era conciato cosi:
https://img201.imageshack.us/img201/8328/img0888wu6.jpg
sporco, bagnato ma pur sempre un piccolo mostro eheheh...
-
l'impugnatura è diversa dal mio..