Visualizzazione stampabile
-
dunque....ho visto un "racconto fotografico" dello smontaggio di un caricatore del g36, per quello che ho potuto capire, nella parte bassa del caricatore c'è una rotella che viene azionata da una molla (quella che carichiamo girando a mano sulla faccia inferiore del caricatore). la rotella in questione, lungo la sua circonferenza è dotata di sedi fatte per accogliere il pallino proveniente dal serbatoio vero e proprio (situato + in alto), caricando la molla noi facciamo in modo che la ruota giri e quindi che i pallini vengano "presi" e, uno alla volta, spinti in direzione dell'uscita (in fila per uno ;)). questo meccanismo è situato nella parte bassa del caricatore (in questo modo i pallini scendono naturalmente verso la parte + bassa dove vengono accolti dalla ruota di cui sopra)..
tutto ciò per dire che la molla esercita la sua spinta sul pallino + basso nel canale di uscita e quindi, arrivati al punto che nella famosa ruota nn ci sono + pallini che rimpiazzano quelli che escono, la molla si scaricherà girando a vuoto (si sente bene quando lo fa) ma nel canale di uscita resteranno impilati quei 10-15 pallini che non possono essere spinti perchè sn gli ultimi!!
come avrete potuto capire da questo sproloquio le mie spiegazioni spesso sembrano rendere le cose più complicate di quello che realmente sono...questa è la guida che ho visto, forse se guardate le foto sarà tutto + chiaro...sn una frana...:ops::crazy::crazy::crazy::ops:
https://softairclubarmerino.forumfre...=21005399&st=0
(spero cmq apprezziate lo sforzo ;)) ciaoooo!
-
per montare un red dot, solo anelli bassi? ho paura che prendendone uno cantilever poi non riesca a centrare l'ottica
-
Quote:
Originariamente inviata da
saimon
per montare un red dot, solo anelli bassi? ho paura che prendendone uno cantilever poi non riesca a centrare l'ottica
e perché mai?
anzi, gli anelli bassi sul g36 di solito sono scomodi perchè vedi le tacche di mira nell'ottica...
-
Quote:
tommygun
e perché mai?
anzi, gli anelli bassi sul g36 di solito sono scomodi perchè vedi le tacche di mira nell'ottica...
tutto va a gusti comunque io personalmente le tache di mira le ho tolete poichè mi ingombravano, all'inizio nn mi piaceva molto ed ho cercato quei pezzetti di slitta apposta per coprire i buchi fatti senza le tacche appunto....visto il prezzo però di questi pezzi ho preferito farmelo piacere così e dopo un po nn ci fai neanche caso....:wink2::wink2::wink2::wink2::doublekiss::d oublekiss:
-
Quote:
saimon
fai come vuoi, al massimo come ho gia scritto le tacche di mira le togli o se vuoi evitare questocompri gli anelli rialzati che comunque dovrebbe essere abbastanza agevole o stesso la mira...:wink2::wink2::wink2: