se doveste prendere un ak47s, sciegliereste jingjong o cyma?
Visualizzazione stampabile
se doveste prendere un ak47s, sciegliereste jingjong o cyma?
quali sono le marche e i fucili che mi consigliate? che nn vadano modificati e che durino abbastanza...
grazie in anticipo....
nessuno dei low cost non và modificato, al 99% su tutti devi cambiare la molla, e sulla maggio parte non ci starebbe mare un cambio del grasso del gearbox e se è necessario il gommino hop up..... per il resto potersti tenere quello che ha di serie
la marca migliore è jingjong-golden bow
grazie mille nn mi va di aprirli xk nn sn ankora molto pratico cmq i cambi "essenziali" sn sl sull molla giusto?
in teoria si. ma và molto a fortuna, ora come ora la qualità dei low cost è un pò migliorata, ma per forza dovrai cambiargli o accorciargli la molla, e per farlo devi aprirlo, per il resto puoi pure tenerlo sinchè và e quando dà problemi sostituisci quello che non và con pezzi migliori,
vabbè speriamo k nn c siano problemi....cmq grazie dell'aiuto
ieri ho trovato uno di quei fucili a molla da 30 euro in una scatola a casa mia..(appena ho le foto le agiungo) pensavo nn potrei trasformarlo, cambiando gli interni a farlo diventare un fucile con funzionamento a bolt action come quelli da cecchino?:snipersmile::snipersmile:
secondo voi come potrei fare?
avete degli skemi e un elnco dei pezzi che servono?
meglio che lasci perdere, sarebbero più grane che altro. spenderanti meno denaro e meno fatica a comprarne uno più serio
si lo so nn volevo spenderci molto ma soppr vlv frl io per provare a montare e smontare fucili......
inoltre penso k pezzi simili a qll di un bolt li trovo in ferramenta tt tranne l'hop qll lo compro....
ho provato anke a cercare uno skema su come funzionano ma nn lo trovato tu nn ne hai uno vr???? se me lodessi mi faresti un gran fevore.....
purtroppo non ne ho e non so dove trovarne, mi dispiace