e' la stessa versione di quello recensito. sulla scatola c'e' l'adesivo iii generazione.
Visualizzazione stampabile
e' la stessa versione di quello recensito. sulla scatola c'e' l'adesivo iii generazione.
ma a proposito di batterie: possibile che non esistano altre batteria da 8,4v che vadano bene nel calcio di questo fucile? ci son solo da 9,6v?
comunque non mi trovo affatto male con le 8,4 shuangbao di serie, la carica mi dura tantissimo, anche due mesi (non sparando troppi pallini e accettando un calo di raffica).
pochi giorni fa l'ho scaricata/ricaricata per bene con un caricabatterie serio (multiplex multcharger ln6015 equ) e appena finito il ciclo l'ho provata subito: una raffica da 864 bb/min! :o
sarei quasi tentato di comprarmene un'altra uguale da tenere di scorta...
visto che ho preso un caricabatterie che va benissimo anche per le lipo ho provato a vedere se ce ne fosse qualcuna da 7,4v che si infili nel crane... nein non ci stanno, sono troppo larghe. e non voglio prendere le firefox 11,1v da hong kong o simili :d
tra qualche giorno faccio qualche upgrade interno, vediamo cosa ne esce8-)
scusa, dove hai preso la slitta porta ottica?
ragazzi scusate l'off topic, non ho mai avuto un fucile con il calcio in crane..come si apre per alloggiarci la batteria?-.-
dipende, in quelli golden bow/jing gong si rimuove il fondello gommato e si ha accesso ai tubi porta batteria, negli altri ci sono due tappi esattamente sul lato opposto dei tubi portabatteria (e mi sa che bisogna anche sfilare il crane dal tubo per arrivare ai cavi ma non ne sono sicuro).
anche io ho acquistato questa bella asg, avevo uan domanda a quanto spara senza metterci le mani? č sotto al joule cosė come dice la scatola?in teoria 330fps equivale a circa 100m/s
č vero?
se avessi letto la recensione!!! fuori dalla scatola circa 1.37j e al 99% i cinesi sono tutti cosė