comunque nessun problema di meccanica...
Visualizzazione stampabile
comunque nessun problema di meccanica...
ciao..
già ke siamo in tema di batteria..volevo saxere l'amperaggio consigliato x una batteria x il g36..
io ho quella base della golden bow 8,4 1100mah e ho l'impugnatura base nn quella maggiorata.
cosa mi consigliate?
grazie:d
per l'amperaggio non so cosa dirti.io uso ancora la sua originale,va da dio e la sfrutto finche và, se poi vuoi passare a una large, secondo mè ti conviene prendere un calcio apposta in cui alloggiare le batteria, così equilibri il fucile....cosa che farò quando sarò lasciato a piedi dalla batteria,cmq già di natura il g36 è sbilanciato in avanti...mettendoci l'impugnatura maggiorata per la batteria lo sbilanceresti ulteriormente, per mè non conviene...spero di essere stato utile ciao!
cmq per essere sicuri che in combact vada tutto bene io mi porto sempre 2 fusibili dietro...cosi se dovesse succedere qualche disgrazia sono gia pronto a ripartire dopo 5 minuti....lo consiglio a tutti!!
ciao!
è successo lo stesso ame ho dovuto cambiare 2 ingranaggi e ed e partito l'antireversal o cm si chiama del motore ora cn un bel lavoretto posso montare qualsiasi 9.6
ma quindi sul g36c golden bow, si può cambiare la batteria fino a un 9,6 senza danni? la differenza è che spara più velocemente, ma in potenza non ci guadagna o guadagna anche li?
altra domanda? ho appena scaricato la batteria giocando, quindi sicuramente non sarà a terra del tutto. posso ricaricarla così (ni-mh)? se la lascio al posto delle circa 6 ore che ci vogliono, ad esempio 10 ore è dannoso per la batteria?
1 allora io monto la 9.6 tranquillamente xò come ho già scritto ho cambiati 2 ingranaggi e tutto il gruppo elettrico x la potenza guadagno una miseria xò frulla ke è un piacere
2 meglio ke la carichi 6-7 ore se no fa azione contraria inizia a scaricarsi (come mi è successo un paio di volte )
una 9,6 da 1200 mah necessita una modifica degli ingranaggi o del gruppo elettrico?
e una sempre da 9,6 volt ma da 1400 mah?
sono un novizio anch'io ma non credo visto che me l'hanno consigliata pure a me una batteria da 9.6 invece di una 8.4
con ingranaggi d'acciaio si va tranquilli per le 9.6... è consigliabile comunque mettere anche boccole in acciaio ;)
una 9.6 rispetto a una 8.4 aumenta la raffica
la potenza rimane sempre quella! la batteria non influisce sulla potenza di un fucile :d