Visualizzazione stampabile
-
davvero un bel fucile..gia avevo visto l'anteprima sulla rivista...
ero intenzionato a ordinarlo e metterlo in vendita al negozio...ma il prezzo è un tantino alto(c'è di peggio,vero,ma purtroppo non a tutti piace l'ak!)!
pero' è davvero un grandissimo fucile.... :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
commissariowinchester
bella recensione boss, se riesci portalo domani all'operazione andromeda così lo vediamo al lavoro
scusami ho letto solo adesso...
state a due passi... venite a vederlo!!!!
-
ma non c' è pericolo che si sporchi dove rincula e si scassi qualcosa?
-
non credo, cmq non ho smontato tutto il sistema di scarrellamento e rinculo.
a occhio e croce mi sembra resistente
-
l'ho provato da sas... lo scarrellamento è qualcosa di orgasmico... poi, tra materiali e finiture si vede proprio che è figlio di mamma marui!!
-
Quote:
kraven
l'ho provato da sas... lo scarrellamento è qualcosa di orgasmico... poi, tra materiali e finiture si vede proprio che è figlio di mamma marui!!
già...
marui nun se batte!
-
ak 74 con attacco per ottica russa = dragunov ..... spero a breve!!!!
-
marui nun se batte?? uhahahahaha!forza cina!forza classic army!forza vfc!questo ak non ha nulla di nuovo!!!uhahahaha! :-p lo scarellamento te rimane in mano dopo 10 caricatori e un dboys pesa uguale a stò marui...:-p:-p:-p:-p:-p:-p buuuuu!!!!
e' bellissimo...tutto in metallo,marui..ma và solo con i suoi caricatori caricatori marui...:-p
-
e' il sogno di una cazzo di vita realizzato... non a caso il sito di saddafà è andato in down: non potevano sopportare tanta bellezza. mamma marui non si batte e lo sanno tutti, io ho il 104 della g&g per carità splendido, ma questo si vede dalle foto che è oltre!
hai fatto uan recensione bellissima, con delle foto splendide oltre a ringraziarti non posso che farti i miei complimenti.
-
Quote:
subcomandante
e' il sogno di una cazzo di vita realizzato... non a caso il sito di saddafà è andato in down: non potevano sopportare tanta bellezza. mamma marui non si batte e lo sanno tutti, io ho il 104 della g&g per carità splendido, ma questo si vede dalle foto che è oltre!
hai fatto uan recensione bellissima, con delle foto splendide oltre a ringraziarti non posso che farti i miei complimenti.
ei grazie :)
quanto entusiasmo (che condivido)