Visualizzazione stampabile
-
io questi giorni stavo girando per il negozio perchè dovevamo effettuare un acquisto di gruppo e mancavano 6€ per raggiungere gli 80 e non pagare le spese di spedizioni. me lo sono girato tutto, il costo insensato degli oggetti e l'estrema bruttezza degli articoli sono quasi irritanti , alla fine ho deciso di prendermi una bandana da 8,50€.
-
Quote:
Originariamente inviata da
zampi
non avete capito che le mettono chi va sul sito quelle frasi, militaria non centra
si ma se gestisci un sito che vende attrezzature per softair va a finire che un bm qualisasi leggendo quelle cose e convinto che puo giocare da sniper con un asg a 7.5j... un minimo nel scremare quello che si scrive ci dev'essere...
-
mo gli scrivo:
lo sapevate che la vulcan spara solo a colpo singolo?
-
Quote:
per le repliche a colpo singolo il limite è 7.5j
ma continuano a riproporla anche... io gli ho scritto che la gittata massima delle asg e` 100 metri, vediamo se qualche bm ci crede e gli rimanda indietro il fucile come fallato xd
-
io ho scritto:la multicam è una cagata
-
niente da fare, feedback negativo per militaria, ordino una cosa e me ne mandano un'altra che costa anche di meno, perchè l'articolo è terminato . tutto senza preavviso ovviamente.
quando lo dico che siti che trattano solo marche così ridicole può essere gestito solo da persone incompetenti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
blu-vector
quando lo dico che siti che trattano solo marche così ridicole può essere gestito solo da persone incompetenti.
non ho mai acquistato da militaria, quindi non posso parlarne ne' bene, ne' male.... ma in che senso marche ridicole...??
vedo nomi come marui, classic army, gamo, etc...
certo che spedire articoli diversi da quelli ordinati, senza preavviso, è un comportamento scorretto...
-
Quote:
vedo nomi come marui, classic army, gamo
diciamo che non sono un simpatizzante di queste marche, marui abolita a priori, ok prima andava bene, ora si rimodernasse , classic army ha una buona meccanica, ma niente che giustifichi quei prezzi. poi bellissimo il prezzo "random" che mi sembra tanto una presa in giro.
ho speso praticamente 3 giorni a cercare qualcosa di carino che costasse 8€ ( cosi arrivavamo a 80 e c'erano le ss gratuite ) e c'ho messo 3 giorni girovagase su quel negozio è quasi angosciante.
-
presi da loro un tattico tempo fà, poi il giorno dopo mi si ruppe il cinturone. chiamai chiedendo se si poteva integrare nell'ordine, gentilmente lo fecero.
oggi non sò com'è, tempo fà era preciso..
-
non è un fatto di gentilezza, se ti si rompe qualcosa che hai comprato da loro sono tenuti a cambiartela.