Visualizzazione stampabile
-
in efetti ho sparato una cifra stimata.... secondo me maggiore considerando elettronica pistone e ingranaggi
-
Quote:
Originariamente inviata da
wally
il prezzo??? tipo 350e!!!! :sogghigno: soldi ben spesi se consideri che hai un mezzo ptw
350 euro = 520 usd
impossibile. ne venderebbero 2 (uno a me e l'altro non so).
il prezoz ad hong kong son pronto a scommettere che sarà tra i 300 e i 400 dollari.
-
l' altro a me!!! :sogghigno:
-
se il cip regge le lipo 11,1 con un bel amperaggio
ne prendo minimo uno anche io
-
il cip cip credo le regga, il problema è la meccanica...con una lipo 11.1 su una asg norale hai un semi da far paura, peggio delle 12v
sul systema con le 12v hai cirac 25bb al sec (almeno il mio motore ne fa cosi pochi perche è moolto vecchio) con la 11.1 rischi di spezzare i denti del settoriale per lo strattone improvviso
-
-
Quote:
lavespa100
novità?
quoto ;)
-
io ho provato a cercare un po' a giro ma riguardo ai prezzi non ho ancora trovato nulla...
-
Quote:
wally
il cip cip credo le regga, il problema è la meccanica...con una lipo 11.1 su una asg norale hai un semi da far paura, peggio delle 12v
sul systema con le 12v hai cirac 25bb al sec (almeno il mio motore ne fa cosi pochi perche è moolto vecchio) con la 11.1 rischi di spezzare i denti del settoriale per lo strattone improvviso
montando un systema genuine (ha un aumento di giri progressivo) puoi risolvere il problema ottenendo una raffica molto simile.
-
Quote:
swisström
350 euro = 520 usd
impossibile. ne venderebbero 2 (uno a me e l'altro non so).
il prezoz ad hong kong son pronto a scommettere che sarà tra i 300 e i 400 dollari.
credo che ne venderanno 3, ci sono anche io :doublekiss: