nocivo per chi?
Visualizzazione stampabile
nocivo per chi?
per il proprietario, troppi cambi caricatore da fare ci sono momenti in cui grandina :asd:
no no è col gruppo aria giusto, dico nocivo nel senso che hai una autonomia troppo limitata in 1 urbano.
il bello del ptw sarebbe 1 giocata tutti coi ptw, ma trovari col ptw quando di la hai uno con un "normale" car da 300 o 450 è "fastidioso" soprattutto in game in cui di caricatori ne bruci parecchi
ah, scusa avevo frainteso....:ach:. pensa che avevo proposto di fare qualche giocata con i caricatori standard, cosi' per provare ma non ho ottenuto molto successo...
un mio caro amico di roma con il quale giocavo 20 anni fa , e' presidente di un club del quale preferico non fare il nome.. beh loro giocano con i fucili a 120/130 m/s e solo con caricatori standard da 60 sparando quasi esclusivamente a singolo .. fermo restando che e' illegale, lui dice che il movimento della squadra e' migliorato molto e che si e' risolto l' annoso problema degli hlanders....
comunque il caro ombra ed il suo systema si muovono bene quindi anche se mi pesa dirlo:-d sono certo che fara' il suo dovere....
eheheh
mi potro' anche magari saper muovere bene..( ma nn penso sia cosi) xo' in effetti c'e' troppa disparita'..
io ho preso il ptw xche' sono uno che spara poco, solo a bersaglio acquisito. non sparo se non son sicuro di colpire o giu di li..
quindi per il mio modo d giocare, 7 caricatori da 120 bastano e avanzano...
fate conto che giocavo con 3 da 300 .. ma al max ne ho sempre usati 2..
poi in urban non so.. mai giocato se non un paio d volte...
xo' una sfida solo ptw non sarebbe male..azzarderei anche l'uso del cilindro blu da 130 m/s, se usato con criterio..
cmq roma..vedi di farlo frullare il tuo coso a milano..:ops:(mi riferisco al vulmini..no xche' te poi so che pensi subito male... maliziooosaaa)
faro' del mio meglio...comunque ,ise tu venissi alle riunioni, potresti appoggiare l' uso degli standard...io ci rinuncio.
se matto:crazy: che bello sarebbe vedere la gente che muove il culo perche' non si puo' impiantare dietro agli alberi facendo finta di giocare....anzi rilancio, solo colpo singolo....bon ora vado a nanna:sex: e domani ti chiamo e ti racconto....
ho altre cose da fare io....:sex:
ehh t sbagli amico busone...
ne avevam 27 mercoledi...e non era il primo del mese....
mi chiamo mia paolo io...:tapiro: