Visualizzazione stampabile
-
causa sovrapposizione vostra gara con una tappa del campionato piemontese organizzato da coordinamento soft air piemonte, sono costretto a darti la disdetta per quello che riguarda la partecipazione dello strikegroup piemonte.
mi spiace molto ma i vari componenti del gruppo misto, partecipano con le proprie associazioni alla suddetta gara csap.
spero ci sarā un'altra occasione per incontrarci.
saluti.
-
allora sono riaperte le iscrizioni!
per la fazione inglese altri 7 posti!
-
c'č ancora posto per tre fallshirmjaeger?
-
x lobo: certo! ti metto nel conteggio
riassunto iscritti:
fazione tedesca:
-trento air soft, 10 operatori
-darck hawk vittorio veneto, 13 op.
-leoni euganei, 7 op.
-celtic clan udine, 15 op.
-brotherhood the rock, 10 op.
totale: 55 operatori "tedeschi"
fazione inglese:
-gati salbenghi, 15 operatori
-11° graco jouf, 15 op.
-gladiatori, 7 op.
-leoni euganei, 8 op.
totale: 45 operatori "inglesi"
per la fazione tedesca adesso scattano le riserve.
per la fazione inglese ci sono 10 posti liberi!
ricordo inoltre a tutti i rappresentanti delle squadre di iscriversi al nostro forum e presentarsi nell'apposita sezione, dopodichč verrete abilitati alla sezione della vosta fazione dove potrete discutere del torneo
https://brokenarrow.sytes.net:8082/ba_forum/index.php
-
sono stati inviati i dati per il pagamento da effettuare entro il 10 marzo
-
non riesco ad aprire la pagina relativa a https://brokenarrow.sytes.net:8082/ba_forum/index.php
chi mi da una mano ??
jena
-
sniper club ferma i 10 operatori britannici
-
Quote:
Originariamente inviata da
jena 11°graco
potrebbe essersi trattato di un down del server, a volte capita. adesso funziona
-
ciao, mi mandi i dati del pagamento su
lobo@darkhawk.it
danke!
ps.: ciao jena! un pezzo che non ci si vede!
-
stato attuale delle iscrizioni:
fazione tedesca (tot. 55 operatori)
-trento airsoft, 10
-dark hawk vittorio v., 13
-leoni euganei, 7
-celtic clan (ud), 15
-brotherhood the rock, 10
fazione inglese (tot. 40-50 operatori)
-gati salbenghi, 0-10 op. da specificare
-11° graco jouf, 15
-gladiatori, 7
-leoni euganei, 8
-sniper club, 10
per la fazione inglese, i gati salbenghi hanno avuto dei problemi, quindi manderanno meno operatori
dunque la fazione inglese ha ancora dei posti liberi
il sovrannumero di posti per entrambe le fazioni verrā messo in riserva
il pagamento č da effettuarsi entro il 10 marzo
inoltre ricordo a tutti i rappresentanti dei club di iscriversi al nostro forum (https://brokenarrow.sytes.net:8082/ba_forum/index.php) e partecipare alla pianificazione del gioco.
in particolare gli appartenenti alla fazione inglese! i crucchi sono giā a buon punto!