arma spettacolare un piccolo difetto nel modello con calcio craine va assolutamente sostituito lo spinotto g&p con uno normale (tirando troppo rapidamente il calcio lo spinotto si stacca).
Visualizzazione stampabile
arma spettacolare un piccolo difetto nel modello con calcio craine va assolutamente sostituito lo spinotto g&p con uno normale (tirando troppo rapidamente il calcio lo spinotto si stacca).
scusa sono stato assente , non ho comunque provato con la 9.6 perchè una volata sostituita la molla con una joule systema dal mio amico muttley , la potenza è scesa di parecchio , ma gittata e rateo di fuoco sono spettacolari.
sono rimasto basito per un cazzillo del genere.
pensa che ho parcheggiato il mio amato 416.
in combinazione con lo scatolare da 5000 elettrico mi sono veramente divertito.:wink2:
bye
la spring joule systema è una cagata levala subito.
grande fucile deve essere mio
io ho lo stu-pendo-bby, un fucile che tutti irridono (non so se avete presente: "cos'è quel pistolino?") quando esco dall'auto per la partita e tutti mi invidiano (doloranti) quando invece risalgo alla fine della stessa. lo uso in combinazione con un caricatore da 5000 sound activated, non mi si avvicina nessuno, gittata tremenda..l'unica cosa è che tira troppo: l'ho misurato: 1,04 j. non vi dico quanto mi fumano all'idea di portare dal dottore un gioiello particolarmente in salute..
chi ha una molla da consigliarmi per portarlo a 0,99? ma che siano 0,99!
sparaci su ( contro un bersaglio inanimato) , quello di un socio usciva simile e con 3 caricatori è rientrato
grazie teo..
il problema è che avrò già sparato 15.000 pallini..lo speravo anch'io..invece sempre lì, bello duro come la sella di un cosacco..
confermo erlobo.........io ho sostituito la molla con una etabeta ....adesso è sceso di joule.....ma il rof è lo stesso !
anche a me dicevano....."che è sta cazzata".................a fine giornata ...........tutti con i lividi dei miei pallini .......ihihihihihih.......che soddisfazioni questo stubby !!!
p.s. = anche i cecchini ne sanno qualcosa ..jajajajajajajaj
mi si presentano con i ghillie di qualsiasi marca e tipo .........fucili over metro , silenziatoti da paura , attenuatori di rinculo e stronzate varie , beh .....ne ho beccato uno a circa 50 mt.....senza che sapesse da dove proveniva il pallino !!!! jajajajaja.......
se non è pura goduria questa !!!!!!