bene !!! visto com'era dettagliata questa aspetto fiducioso. :wink2:
Visualizzazione stampabile
bene !!! visto com'era dettagliata questa aspetto fiducioso. :wink2:
novità?
vecchi post risorgono....
novita' sulla rigel x intendi?
non l'ho ancora provata sul campo mi spiace. e' un pelo piu grande, pesa un pelo meno se non ricordo male ma il colore e' decisamente piu' violento (verde chiaro brillante)
prima o poi la recensione ve la scrivo.... :)
dai su su
riesumo questo post........qualche anima pia ha provato la stratosphere con pioggia e freddo??? che impressione vi ha fatto?? e come si e' comportata??
non ho ancora avuto l'occasione di provarla sotto pioggia o freddo ma ti posso dire che adesso si trova attorno ai 100€ su ebay. :)
ciao ciao
ne avevamo due alla wasp nest a livello di pioggia quest'anno nella notte ne è venuita giu' a catinelle, nessun problema, un po di acqua è entrata in una ma è stato un errore di chi l'ha utilizzata non avendo chiuso bene una delle zip e non avendo picchettato nulla.
per il momento il prezoz migliore dove l'ho trovata è di 115 euro compresa spedizione dall'inghilterra (ebay).
si anche io l'ho trovata sulla baya. ma girovagando mi sono imbattuto su questo forum....:(
https://zombiehunters.org/forum/viewtopic.php?t=25398
comuque..in caso di pioggia forte! basha sopra e via!! all'interno zaino ?? asg??
la bivy inglese l'ho avuta e il tessuto e' sicuramente piu rassicurante al tatto. pero' non ha gli archetti e pesa di piu.
dopo che ho visto il link postato da agrippa pero' mi sorge il dubbio sulla tenuta, prima occasione piovosa piazzo lo snugpak in giardio e lo testo.
grazie per il link!