Visualizzazione stampabile
-
vedo tanti disegnatori e allora mimetto in mezzo pure io... secondo me un pezzo abbastanza semplice è il calcio (naturalmente pieno all'interno) di un pk... è sempre stato il mio sogno e adesso che forse posso realizzarlo non me lo lascio sfuggire.. adesso mi metto ciao!
-
customizzazione
salve! allora? ho appena letto il topic...fantastico!! spero ci riusciate... sono curioso :d seguirò futuri sviluppi da accanito fan :)
mi spiace per la bimba. spero davvero si rimetta al più presto :wink2:
se in un futuro mi verrà qualche buona idea...cercherò di contribuire!
buon lavoro ragazzi!
contegiova
-
io uso alias da 10 anni, per il 3d non c'è nulla di meglio. vi disegno qualsiasi cosa in modo che sia già lavorabile o stampabile. basta che mi date disegni quotati decentemente. conosco svariati sistemi di prototipazione e altri per produrre pochi pezzi ad un costo contenuto.
max, sto a noale, sto valutando di iscrivermi ai katana, se hai bisogno sono qua.
:wink2:
-
elleerre, non potevi darmi notizia migliore :d
purtoppo io ho un po lasciato stare per ora per i probelmi familiari che ha il mio amico.. e quindi mi scocciava fare tutto da solo piu che altro imparando alcune cose da zero.
se ti iscrivi da noi avremo modo di fare una bella chiacchierata a riguardo!!!
aspetto tue notizie :d
-
volete un progetto?eccolo qua:
https://www.hkpro.com/hk94.htm
mi interesserebbe la canna...dite che si riesce a fare?
-
la canna è l'unica cosa che non riuscirei a fare con quella macchina :s
ma con un tornio dovresti riuscirci senza problemi e senza tanta progettazione :d
-
si in effetti...il problema stava nell'attaccarlo a canna in maniera non permanente ma stabile...vabbè la salderò...
-
Quote:
Originariamente inviata da reeks
basta un tubo in alluminio, un trapano a colonna e una bomboletta di vernice nera, credo.
-
Quote:
Originariamente inviata da max_katana
elleerre, non potevi darmi notizia migliore :d
purtoppo io ho un po lasciato stare per ora per i probelmi familiari che ha il mio amico.. e quindi mi scocciava fare tutto da solo piu che altro imparando alcune cose da zero.
se ti iscrivi da noi avremo modo di fare una bella chiacchierata a riguardo!!!
aspetto tue notizie :d
quando vuoi, è un argomento che mi interesserebbe parecchio. c'è da dire che avendo le quote ed il legno giusto certe cose si possono fare anche a mano o quasi...
cmq conosco svariati sistemi e aziende. non sono gratis, ma ce la si può cavare con poco. ci sediamo ad un tavolo con una birretta e ne parliamo.
:roll:
-
una birretta "me fa spissa" :wink2: