voglio il barrett a gas
Visualizzazione stampabile
voglio il barrett a gas
chi ha il fucile citato nel topic mi po' contattare con un messaggio in privato x fargli delle domande?
grazie
siccome ho sbagliato a postare la domanda la rifaccio qui
cè qualcuno che possiede lo star aw-338?e che voglia fare una recensione io sarei interesato all'acquisto ma non avendo trovato indicazioni su come và visto il prezzo mi piacerebbe saperne di più
su du un sito asiatico offrono assieme al fucile la modifica all'otturatore come nei tanaka per poter regolare la potenza qualcuno la conosce o a idea di che si tratta
il sito la definisce cosi
rwc energy adjustment service for star aw-338this custom machined choke allows you to adjust the output energy between maximum and go below 300 fps with top gas and 0.2 gram bbs. very handy to keep the velocity stable regardless of the time of year, and allows you to conform with lower energy limits as well!
adjustment is done simply by removing the bolt and using a 2 mm allen key to adjust the flow via the nozzle. features a set screw to lock the desired adjustment.
$55.00
quindi deduco che sia qualcosa che volendo si possa fare anche a casa con un po di attrezzatura e di manualità solo che bisognerebbe sapere dove intervenie cosi il fucile sarebbe utilizzabile anche in italia con le norme al joule
una recensione la puoi trovare qui(la fece kam per il forum degli argonauti che quindi ringraziamo! :wink2:)
e anche il metodo per farlo rientrare nel j..
cito: "piccolo trucchetto insegnatomi dal guru dello sinpering a gas nipponico: per poterlo utilizzare sotto al joule preparate un dischetto di plastica morbida, di diametro identico alla valvola di uscita del gas; al centro dello stesso, praticate un foro di 3mm, svitate la valvola suddetta (attenzione alla molla che trattiene l'ugello!) ed inserite l'oring (chiamiamolo cosi), all'interno in posizione centrale; poi rimettete la molla e l'ugello, spruzzate gas siliconico in superficie e provate a tirare: al cronografo, arriverete con bb0,20g a 0,90j tranquilli!"
visto che pure io ho sbagliato sezione dove postare la mia domanda la posto qui.
volevo acquistare un fucile da cecchino a gas e la mia scelta all'inizio e caduta sullo aw 338 della star ma volevo un fucile con il pcs (power control sistem) come i tanaka ma visto che lo star non ha questa opzione mi e venuta l'indecisione su qualche modello tanaka munito di pcs.
ora, ho visto su lupo rosso che con 50$ potevano fare questa modifica ma se lo acquistavo da loro.
eventualmente qualche centro specializato qui in italia o anche una persona in particolare e in grado di fare questa modifica oppure mi devo arrendere e scegliere un tanaka?
ps: sia nell aw che nei altri modelli tanaka e possibile montare un silenziatore che abbia la stessa utilità del silenziatore sul socom marui a gas?
nessuno che mi puo aiutare?-.-
mi chiedevo , sono in apparenza uguali, ma che differenze ci sono fra i due?insomma uno dei due ha dei pregi rispetto all'altro?altrimenti che senso ha fare due modelli diversi solo nel nome?
andiamo con ordine..
li fanno anche perchè nella realtà esistono due modelli diversi per quel che ne so, basati sullo stesso calcio, l'aics appunto(accurancy international chassis system)
quindi l'l96 è la replica del modello usato dall'esercito di sua maestà, l'aw o awp(arctic warfare, o arctic warfare police)
mentre l'm700 aics è una versione più economica creata dalla ai, mettendo un m700 in un calcio aics.
sia i veri che le repliche da sa, li riconosci a vista sopratutto dal diverso otturatore, tutto squadrato nel aw e più rotondo nel m700.
e questo dovrebbe essere tutto rispetto le controparti vere(se ho sbagliato qualcosa correggetemi :ok:)
a parte le differenze estetiche non dovrebbe esserci altro, ma spetta qualcuno che se ne intende di più dei tanaka.