tanto per celebrare ancora dmitry; ieri gli ho pagato la gorka(120$ contro 162$) e oggi nel totale mi ha incluso il boonie...
con pasha ho chiuso...
Visualizzazione stampabile
tanto per celebrare ancora dmitry; ieri gli ho pagato la gorka(120$ contro 162$) e oggi nel totale mi ha incluso il boonie...
con pasha ho chiuso...
dmitry si fa volentieri di vodka secondo me. a me ha sbagliato a fare il totale (risparmio di 20$) e ha sbagliato anche a mandarmi la roba (mi ha mandato delle bretelle invece che i suspender a h) poi ha rifatto la spedizione mandandomi quello che mancava.
un signor venditore!
a me non ha fatto pagare il boonie che gli ho ordinato insieme alla gorka. altri 20$.
ma secondo me sei troppo severo. un errore di spedizione ci sta. io non ho avuto problemi con lo smersh; poi se ha rimediato di tasca sua...
io non sono severo ho detto che ha sbagliato a inviare, e ha reinviato a spese sue. io ci ho guadagnato le bretelle (che sono una manna dal cielo dato che sono magro e le braghe russe calzano larghe)
pensavo che "un signor venditore" fosse ironico :d
dopo 2 mesi finalmente ho anch'io la mia kzm presa da pasha!
i pantaloni sono praticamente perfetti, la giacca è di una misura più grande, ma non è grave, ago e filo e la riduco alla mia taglia.....a parte il tempo ha sempre risposto alle mail.
ma si sa perchè ebay l'ha fatto chiudere?
forse per le stesse ragioni...
[quote=jackassman;551598]dopo 2 mesi finalmente ho anch'io la mia kzm presa da pasha!
noooooo la mia non è ancora arrivata e di mesi ne sono passati tre!
spero che mi arrivi a giorni altrimenti vi mando una cartolina dalla germania(dall'edicola dell'ospedale dove ricovereranno pasha).-.-
quante mail gli hai mandato per sapere qualcosa ??
io personalmente sono arrivato a 6.....
dunque....in tutto gli ho mandato 4/5 mail....non di più...