Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
irno
no, nessun paracollo; la distanza tra occhio e maschera era eccessiva, ( non so che tipo di calci fissi usi tu ) quindi non mi dava la possibilita' di avvicinarmi x riuscire a collimare occhio e sistema di puntamento.
cmq e' soggettivo, come dici tu, dipende dalle situazioni....
quoto,io ho dovuto togliere il parabocca/guance e farne uno su misura in rete metallica,se no non riuscivo a mirare,a meno di non mettere la testa storta,in pratica dovevo appoggiare l'orecchio al calcio,mentre nella realta' va appoggiata la guancia.....poi se uno fa come molti che mirano seguendo la scia di pallini allora va + che bene,oppure se si usa un'ottica abbastanza alta(ma anche li toccavo dentro nel calcio e non di poco).
ciao
-
mentre scusate con la sansei questo problema nn c'è?? xkè nn l'ho mai indossata quindi nn saprei ke dire :p
-
io anche ho la sansei; volevo chiedervi se a voi da fastidio la parte inferiore nel respirare... a me le narici non si aprono completamente poichè urtano i lati... forse sono io che ho il naso grande... vorrei sapere se avete in mente qualche soluzione per risolvere il problema... io avevo pensato di scaldarla e darli una forma diversa che mi permetta di respirare... accetto qualsiasi consiglio...:bho:
-
Quote:
gianlu-lecce
io anche ho la sansei; volevo chiedervi se a voi da fastidio la parte inferiore nel respirare... a me le narici non si aprono completamente poichè urtano i lati... forse sono io che ho il naso grande... vorrei sapere se avete in mente qualche soluzione per risolvere il problema... io avevo pensato di scaldarla e darli una forma diversa che mi permetta di respirare... accetto qualsiasi consiglio...:bho:
un operazione di rinoplastica?????':ops::runsaway::roftl::roftl::ro ftl:
scherzo ovviamente, stai attento quando scaldi la parte che urti col naso perche se esageri col calore tende a sciogliersi direttamente la maledetta :wink2:
-
la sansei non ha il problema per mirare,solo che dentro ci schiatti di caldo e con la rete originale non si vede una sega.
per la maschera che tocca il naso non saprei,anche io ho il naso grosso,ma mi tocca solo in alto,ho messo un pezzetto di gommapiuma perche' se no mi faceva male.
ciao
-
io ho provato la sansei senza la rete metallica ma con un occhiale classico trasparenteù
a respirare non ci trovavo particolari problemi e a mirare non mi dava alcun fastidio
-
Quote:
irno
grazie mille... ma prima proverò a scaldarla... se mi esce male userò il tuo stesso metodo...
-
gran bella guida e bellissima customizzazione dei tuoi ess!!!:shake:
-
il posto non sembra nemmeno vero da quanto spettacolare!! é il vostro campo??
il video è stato girato e montato magistralmente!!
.......e voi siete un bel gruppo di pazzoidi!!!
complimenti x tutto!!!
spero di trovarvi difronte prima o poi....
-
gran bella guida,anche se non mi sono mai piaciuti i mascheroni a prescindere...ma non metto in dubbio la loro funzionalità!!!
complimenti per l'idea:allah: