ciao furetto,
la cartina sarà allegata al book con le coordinate dei quadranti interessati. il gps è consentito, è a discrezione delle squadre utilizzarlo o navigare unicamente con la bussola.
Visualizzazione stampabile
grazie per l'info :wink2:
il commando avalanche uno dei primi ad averti dato conferma aspetta le info al seguente indirizzo squitieriantonio@hotmail.com ok anche per aprile
10 reggimento artus interessato, book su sergio5669@excite.it
ciao,dato che si sta facendo un pò di confusione e diversi team stanno postando per avere info senza che ci sia l'effettiva disponibilità,potresti per cortesia scrivere una lista delle squadre che di diritto devono partecipare,altre che sono in stand by per nn aver comunicato conferma e le riserve successive ai 10 posti.
grazie
ciao,
sono in attesa di conferma da parte di 6 squadre, delle 10 contattate. quindi rimangono 6 posti disponibili al momento, ma ho dato come termine di conferma lunedì.
il lista ho, subito dopo queste prime 10:
commando avalanche
lyncx salerno
51° s.a.t. napoli
phoenix
ceyenne
warriors civitanova marche
nettunia
squalo sbologna
il branco ancona
ed un'altra decina di squadre. invito a non postare più per nuove squadre che chiedono informazioni, abbiamo già abbastanza prenotazioni!
chi purtroppo non potrà partecipare per un soffio, verrà invitato a jerusalem iii, magra consolazione, se potessi vi farei partecipare tutti :)
sono in attesa della conferma da parte di
tigri s.a.c livorno
barracuda 7.62 di san benedetto del tronto
naos
vi ho inviato una mail, vi prego di comunicarmi una risposta!
ciao, ti dò direttamente ora la conferma che ci saremo. grazie della tua disponibilità
cani rabbiosi foligno
scusa, ma che tipo di regolamento verrà applicato?