Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
marczxc
ah ho capito.. scusa la mia niubbaggine :right::wink2:
ma quindi è meglio un dot fisso + tacca di mira?
tanto per quello che tirano i nostri fucili, il fatto che ci sia un dot con l'effetto parallasse non costituisce un problema...il voler acquistare qualcosa di originale è solo un mio personale sfizio...
comunque un dot replica va più che bene (purchè sia comunque di qualità, per esempio che vedi il reticolo quando c'è molta luce ecc...)...
personalmente io non uso le tacche di mira ma solo il dot...poi c'è chi usa entrambi o solo le tacche...insomma, devi vedere come ti trovi meglio tu:wink2:!!!
-
Quote:
ris
personalmente io non uso le tacche di mira ma solo il dot...poi c'è chi usa entrambi o solo le tacche...insomma, devi vedere come ti trovi meglio tu:wink2:!!!
io uso dot e tacca di mira anteriore e mi trovo bene così perchè tutto sommato non hai "troppa roba davanti" quando prendi la mira...:wink2:
per tornare in argomento, ho visto in un negozio dalle mie parti la replica di un 552 della royal a 90 €... e non mi è sembrato per niente male...
-
Quote:
jarhead667
io uso dot e tacca di mira anteriore e mi trovo bene così perchè tutto sommato non hai "troppa roba davanti" quando prendi la mira...:wink2:
per tornare in argomento, ho visto in un negozio dalle mie parti la replica di un 552 della royal a 90 €... e non mi è sembrato per niente male...
può darsi che sia un buon prodotto!!!ma comunque ribadisco quello che ho detto prima; per sa una replica, se non ha ghost effect ed è costruita con materiali discreti va più che bene:wink2:!!!
-
è incredibile che fino ad ora non ci sia una replica consigliata... davvero un peccato.
penso che mi butterò sulla prima che vedo in offerta e di cui qualcuno ha parlato bene...
-
confermo quello che ha detto ris, io ho un 552 originale e ancora non mi ci sono abituato ad usarlo -.-
ho avuto comunque sotto mano anche un dot replica e devo dire che per quello che viene usato va più che bene! quello che ho provato io era stato acquistato dal bannato italiano.
-
@marczxc: spendi un pò più di soldi e ti compri l'hurricane (il top del top tra le repliche); alla fine fidati che è più un fattore psicologico spendere una certa cifra in una solo volta invece che "diluita" nel tempo...con questo acquisto vai davvero sul sicuro...
@scharker: molto interessante la tua affermazione...in che senso sei riuscito ad abituarti ad usarlo?te lo chiedo perchè sto faticosamente mettendo da parte i soldi per acquistare un originale, ma nello stesso tempo mi ronza continuamente in testa l'hurricane...quindi ogni piccola cosa può determinare uno spostamento nelle mie già instabili decisioni!!!
-
in più di 4 anni non ho mai usato alcun sistema di puntamento, adesso anche se ho il dot come riflesso automatico ancora prima di allineare l'occhio al dot ho già il fucile in puntamento e il grilletto premuto :d
l'unica cosa che usavo spesso era l'acog, adesso infatti sono indeciso se tornare con quella oppure mettere un magnifier cosi mantengo in qualunque caso il vantaggio del mirino compatibile con il nv
-
Quote:
scharker
in più di 4 anni non ho mai usato alcun sistema di puntamento, adesso anche se ho il dot come riflesso automatico ancora prima di allineare l'occhio al dot ho già il fucile in puntamento e il grilletto premuto :d
l'unica cosa che usavo spesso era l'acog, adesso infatti sono indeciso se tornare con quella oppure mettere un magnifier cosi mantengo in qualunque caso il vantaggio del mirino compatibile con il nv
se vuoi cambiare fammi un fischio, che io piano piano ho già iniziato a cercare:asd:!!!
comunque visto che io il dot l'ho sempre, e dico sempre, usato non dovrei avere le tue problematiche:ok:!!!
-
ho preso il 553 dal bannato cinese, quello coi loghi, almeno se è una ciofega come gli altri che ho provato fà la sua porca figura, aggiorno quando mi arriva
-
io sono tentato dal 553 o dal 557 del bannato italiano...nessuno li ha provati?