tanzania ?
non problem, ti mando il mio aereo :shocked:
Visualizzazione stampabile
tanzania ?
non problem, ti mando il mio aereo :shocked:
eheh
ecco un rappresentante del fvg.....posso dirvi che la toscana andrebbe bene, in 3h si arriva a bologna e in 4h si arriva in molti luoghi della toscana....fate conto che ci metto 6h per arrivare a torino e adesso che stanno facendo lavori tra milano e torino siamo arrivati a 7h abbondanti. a milano, con traffico normale ci si impiega 3h 1/2 (ma siccome c'e' sempre traffico facciamo una media di 4h abbondanti).Quote:
vallo a dire ad un friulano!!!! very happy è impossibile mettere d'accordo tutti, toscano può anche andare per me...
poi la toscana è la regione più bella del nord italia.....senza togliere niente a nessuno.
anche io voto toscana ;-)
ciao piero
vada per la toscana, facciamo massa o carrara? :-) :twisted: :evil: :d :razz: 8)
occhio alle città vicino alla costa... ok livorno-pisa che sono servite bene ma ad esempio grosseto o zone limitrofe sono piuttosto scomode...
cmq a me ovviamente la toscana va benissimo... :twisted:
perchè dici che sono scomode? ti riferisci a problemi di traghetti/aerei/tangenziali etc?
certo che la toscana più o meno va bene a tutti però poi bisognerebbe trovare anche qualcuno disposto a ospitarci e che magari si incarichi anche della organizzazione..
pensa solo che da dove abito io ci metto quasi 3 ore per arrivare a grosseto... eppure abito vicino a firenze!!! praticamente chi abita a roma o genova ci mette meno... :dQuote:
Originariamente inviata da jackisback
per l'organizzazione... mmmh... dopo la "morte" della nostra herbstnebel a causa di problemi con un comune non so se noi di firenze potremmo farlo... sicuramente possiamo aiutare un altro club toscano a farlo, come ad esempio i nostri amiconi shadow (tubo, horus... ) o gli scout...
beh livorno a me andfrebbe più che bene visto anche che andrebbe bene pure ai sardi
piuttosto...cos'è sta storia dell' herb? non ne sapevo nulla...
riassumendo in breve... la questura ci ha dato il nulla osta alla realizzazione dell'evento circa 2 mesi fa... pochi giorni fa (herbstnebel avrebbe dovuto svolgersi questo fine settimana...) il capo della polizia municipale di uno dei comuni interessati (non per sua iniziativa, ma portavoce del sindaco) ci ha espressamente fatto divieto di realizzarla...Quote:
Originariamente inviata da jackisback
vai nella sezione esa e leggi il topic di hn...