Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
eccomi con la vecchia betzy ancora in evoluzione (mi manca il ris e il calcio bushmaster)
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
peppo#13
eccomi con la vecchia betzy ancora in evoluzione (mi manca il ris e il calcio bushmaster)
e se poi ci metti il silenziatore,un bipiede vltor e togli l'astina paracanna fai la sorellina della mia seconda minim (quella ke uso per giocare)i!!!
-
in realtà dal bannato ho trovato una vertical grip che si aggancia con un morsetto laterale e ti lascia così chiudere il suo bipiede(una volta installato il ris)...per il resto mi piace una cosa abbastanza veritiera e non le supercustom troppo cromate (senza offesa per nessuno)
-
Quote:
Originariamente inviata da
peppo#13
in realtà dal bannato ho trovato una vertical grip che si aggancia con un morsetto laterale e ti lascia così chiudere il suo bipiede(una volta installato il ris)...per il resto mi piace una cosa abbastanza veritiera e non le supercustom troppo cromate (senza offesa per nessuno)
ma la mia nn ha nulla di cromato ed è realistica (ho semplicemente ricostruito una minimi ke ho visto e toccato con mano)...e poi con il bipiede vltor puoi mettere tutte le grip ke vuo ke tanto i 2piedi si agganciano sui lati del ris!!!
-
eco mio fratello nn proprio in action..un pò di tempo fa... con la sua minimi parà woodland :-d
https://i224.photobucket.com/albums/...per1/urban.jpg