Visualizzazione stampabile
-
@Johnny: ne ha preso uno un mio compagno di team...se vuoi la mia modesta opinione è un vero "cesso"...o è nato male quello da lui acquistato oppure se sono tutti così lascia perdere...! Piuttosto prendi una bella pistola marui elettrica con il caricatore maggiorato...
-
Quando sistemato bene è come una qualsiasi pistola elettrica, spara dai 55/65 m/s con gli 0.20 ed è molto divertente in cqb, per il resto non è neanche minimamente da considerare come arma primaria ;)
-
mi piace troppo questo schioppo! se non era per tutti quei problemi che può procurare..me lo comprerei... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dark Knight
@Johnny: ne ha preso uno un mio compagno di team...se vuoi la mia modesta opinione è un vero "cesso"...o è nato male quello da lui acquistato oppure se sono tutti così lascia perdere...! Piuttosto prendi una bella pistola marui elettrica con il caricatore maggiorato...
la marui lo fa l'mp7
-
infatti,basta togliere tutti gli spessori in giro per il gearbox(son troppo grandi e bloccano gli ingranaggi),un'ingrassata,ci pulisci per bene la canna ed eventualmente cambi pressore e dopo è ottimo,ne ho messo a posto uno tempo fa,tirava da dio per la potenza e la replica che è...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Molotov
infatti,basta togliere tutti gli spessori in giro per il gearbox(son troppo grandi e bloccano gli ingranaggi),un'ingrassata,ci pulisci per bene la canna ed eventualmente cambi pressore e dopo è ottimo,ne ho messo a posto uno tempo fa,tirava da dio per la potenza e la replica che è...
purtroppo nn sn molto pratico di manutenzione di asg, altrimenti nn mi sarei ftt trp problemi sul funzionamento...
inoltlre dicono che sia difficile trovare i pezzi di ricambio...
-
beh si,ma hai le boccole in bronzo,ingranaggi in acciaio,i pistoni si trovano senza problemi...ma per spistonare lo devi usare per decenni di fila secondo me...
-
perdona, saro tardo io, ma cosa intendi con "spistoare"? rompere il pistone?
ad ogni modo non saprei dove mettere le mani ripararlo, ingiro si trovano disegni illustrati?
-
L'unica cosa che non sono riuscito proprio a trovare sono gli ingranaggi, infatti se ti si rompono devi per forza cannibalizzare un'altra AEP. E' anche vero che non ho mai sentito di ingranaggi di aep rotti, e comunque mi sembrano dimensionati bene per il carico da reggere.
-
ma a vostro parere è meglio il galaxy o il well di mp7?
perchè mi piace parecchio, e, anche se ho solo un vsr 100 come asg seria, e poi un g39c double eagle:shocked:, mi piacerebbe parecchio comprarne uno, a patto che gli interventi nn siano troppo difficili da eseguire