io ho un pacco spedito (j+3) da roma il 15 che non si è mai mosso.. e oggi siamo al 21.
incredibile!
Visualizzazione stampabile
io ho un pacco spedito (j+3) da roma il 15 che non si è mai mosso.. e oggi siamo al 21.
incredibile!
io ho da due giorni le protezioni del ciras in arrivo, ed il codice traking ancora non è attivo:cry2::cry2::cry2::clouded:
stessa identica situazione, pacco j1 consegnato dopo 5 giorni, alla faccia delle poste, con il regalo delle mie figlie mi sono salvato in corner!!!
comunque grazie alle poste italiane per l' ottimo servizio
ordinato ieri un fucile con spedizione sda in 24 ore pagata 20 euro
vediamo quando arriva
se non mi arriva entro 24 ore faccio una scenata hihihi
ho un amico che lavora al magazzino smistamento del sda, quella che consegna i pacchi j+1 e j+3, me ne racconta di tutti i colori!!!!
lui stesso non si fiderebbe mai a spedire un pacco con la postacelere!!!
intanto nel suo magazzino il 90% dei dipendenti sono di cooperative e molte, ma molte volte non sanno ne neggere ne scrivere!!! come fanno a smistare un pacco qualcuno me lo deve proprio spiegare...
senza parlare poi che + di qualche volta ha beccato queste persone sgraffignare dai pacchi.....
io, fortunatamente non ho mai avuto grossi problemi con le spedizioni, qualche ritardo si ma niente +, ma a sentire il mio amico sono molto ma molto fortunato!!!
io ho lavorato per un mese quest'estate di notte nel centro smistamento pacchi di padova....ragassi se i pacchi arrivano è un miracolo perchè per come stanno le cose è davvero un caso che i pacchi vengono consegnati
j+1 partito il 10/12 arrivato il 17/12...solo due giorni di sciopero tir...una settimana per arrivare!bel servizio!
settimana scorsa........
ordinata merce il lunedì e scelto come spedizione paccocelere1 (così mi son detto: ci metto 5€ in più ma son tranquillo che per domenica sta roba arriva!)
morale della favola..... sono andato in posta il sabato visto che non avevo ancora visto niente e mi sento dire: "se non le è stato consegnato e non ha trovato avvisi in cassetta, vuol dire che il pacco non è arrivato a questo ufficio!"
al che io: "guardi cortese signorina il codice di tracking mi dice che invece il pacco è proprio qui!"
al che lei (con aria alquanto seccata): "un momento che controllo"; poi si alza, va sul retro e dopo 5 minuti abbondanti torna con un bel pacchetto in mano e mi fa: "si effetivamente il suo pacco è qui, era finito in un angolo del magazzino e probabilmente non ci abbiamo fatto caso....... cosa vuole farci.... capita!"
a voi ogni commento!
viva la serietà sul lavoro