attenderemo con trepidazione lunedì mattina :d
Visualizzazione stampabile
attenderemo con trepidazione lunedì mattina :d
originalmente inviato da hard https://www.softairmania.it/images/buttons/viewpost.gif
ma leggo bene? 350€?stiamo ai livelli di un operazione cobra...ma nn credo proprio!!!chi è stato ad operazione cobra e di conseguenza comparare le due realtà,potrà capire bene che nel softair purtroppo ci sono persone che vi entrano solo e semplicemente per lucrare e fare soldini;questo è il caso eclatante!!!----------------------------------------------------------
caro g.o.e. aspetterò con anzia che una tua pattuglia possa prendere parte a qualche torneo serio.....senza esperienza maturata sul campo nn si potrà mai essere appassionati e competenti nel softair ma solo semplici investitori che vedono questo mondo con una delle tante occasionare per guadagnare.
ancora un altro colpo a questo martoriato ma amato sport da quei pochi che ancora lo vivono in maniera pulita,meno male che esistono ancora mosche bianche....
- non è bello criticare il lavoro degli altri,soprattutto quando si tratta dell'enorme lavoro che c'è dietro l'organizzazione di un qualunque torneo,figuriamoci poi quando gli organizzatori riescono a mettere a disposizione addirittura un intero paese,ti offrono pranzo e cena,pernottamento,punti di ristoro e soccorso in zone differenti,contro motorizzata,informatori ed infiltrati......un impegno che coinvolge più di un club per più di due mesi,e ben oltre gli incontri di "routine" domenicali.....ore di telefonate,ripetuti incontri con le autorità locali.........il tempo che sembra non bastare mai......!
- non è bello e soprattutto non è giusto criticare ( a priori a quanto sembra...) il lavoro degli altri....perchè con il softair per quanto mi ricordi nessuno è mai diventato miliardario ma ci ha quasi sempre rimesso di tasca sua solo per il piacere di sentirsi dire "c...o è stato bello,mi sono divertito davvero....!"da quelli che da entrambe le parti c'erano -
- se veramente crediamo di essere più bravi di altri a fare qualcosa ebbene facciamola!!
facciamo vedere a tutti quanto siamo bravi e perchè no,magari prendendo esempio da quello che gli altri fanno,dai loro errori,dai loro successi,e soprattutto impariamo con umiltà da quelli che prima di noi hanno affrontato le mille difficoltà che stanno dietro l'organizzazione di un torneo,e ringraziamoli per averci,nel ben e nel male,insegnato qualcosa -
- in bocca al lupo g.o.e. ....buon lavoro...e buon divertimento a tutti!
donaglia docet! ;)
- in bocca al lupo g.o.e. ....buon lavoro...e buon divertimento a tutti!
antonio"donaglia"
pres. gruppo 44 caserta softair
resp.nazionale asi per il settore softair
:allah::allah::allah: :)
un in bocca al lupo dalla legione brutia di cosenza per la manifestazione ai nostri cugini del g.o.e.
riguardo il post dell'utente hard non ho parole.....mi chiedo, ma avrà letto cosa c'è in palio per le prime squadre classificate?...ma ha mai organizzato un torneo?....la risposta è che questo utente ha solo dei pregiudizi infondati e totalmente gratuiti, la madre degli imbecilli è sempre incinta.
www.legionebrutia.com
ma non dovevamo avere altre info in pm lunedì???
non vorrei che sono l'unico a non averle ricevute :)
doc....facci sapere qualcosa ;)
nono, tranquillo nemmeno io ho ricevuto nulla...
attendiamo....
donaglia, sei grande
ben detto
ciao
per favore giovanni dammi qualche altra ora di tempo... sto provando a mettere su un team.
purtroppo i tempi stretti di preavviso sono un problema per tutti....
...non esserci sarebbe un vero peccato...
ciao
la mailllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!
dov'è? ;-)