HAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Ma davvero?
Visualizzazione stampabile
Senza offesa la mascherina all'aperto e possibilmente in aperta campagna. Ma vi rendete conto che con la mascherina introducete nell'organismo la stessa CO2 che dovreste espellere.
pure nel Lazio CSEN e ASI dicono si può giocare
CSEN dice puoi fare solo tiri a segno
ASI dice puoi fare solo allenamento individuale che non comporti gioco di squadra o altre modalità cooperative che non rientrono nel gioco di quadra
attacco vs difesa non lo puoi fare
fermo restando che chiedono comunque un autocertificazione
a voi che documento avete ricevuto?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Allegato 323730
A dire il vero non è una cosa possibile:dovresti avere qualcosa simile ad un sacchetto di plastica,ben siggillato tra l'altro,morendo quindi asfissiato.
Le mascherine le uso da tempo in ambito hobbystico,e non solo io,e non mi sembra sia mai morto qualcuno ;-)
lasciamo perdere le lezioni di medicina di ammiocugino che a studiato allla facoltà di l'holettosuibternet
poi che la mascherina se ci troviamo al aperto, a distanza di sicurezza non è necessario usarla ok...ma ste stronzate sulla co2 lasciamole perdere
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ciao,ma usando una maschera da Softair con dentro un filtro o qualcosa del genere?
Figt ha dato il via libera con alcune condizioni, ad esempio autocertificazione, permesso scritto e firmato dalle FF.OO. e controllo temperatura. Ovviamente evitare le ammucchiate se non per sodomizzare i nuovi iscritti, se uno vuole fumare si deve allontanare di almeno 5 metri dagli altri.. Buon senso in pratica.
Noi si ricomincia il 7 (spero mi arrivi lo smersh in tempo).
Ne abbiamo già parlato della mascherina che uccide più del virus e NONCIELODIKONO. Nel bosco, se si gioca per bene, non servono.
Nelle pause non siamo tutti a correre in giro come coglioni quindi ce la possiamo anche mettere.
https://www.figt.it/2020/05/29/pront...e-precauzioni/
In fondo ci sono i vari link ai pdf.