vedremo se il forum mi segnalera' ancora problemi lo troverai qui :d
Visualizzazione stampabile
vedremo se il forum mi segnalera' ancora problemi lo troverai qui :d
utenti bloccati che verranno a breve cancellati:
- michelozzo
- cavax13
- piccione
utenti eliminati:
- maidirebyte
- pallino
- bada7zoka
utenti che sono stati riattivati:
- ungern kan
allora red, ora ricontatto il mio amico però dimmi chiaramente qual'è il problema e cosa deve fare per porvi rimedio.
grazie.
ps. per cavax13 aspetterei un pò, è sempre stato parecchio attivo, anche sul forum degli argonauti.
ciao red,
michelozzo è un amico mio, puoi dire per favore anche a me che problema da il suo indirizzo mail? provvederò immediatamente a contattarlo per risolvere la magagna.
i problemi sono scritti accanto ad ogni utente:
- michelozzo (does not like recipient)
195.110.124.132 does not like recipient.
remote host said: 553 sorry, that domain isn't in my list of allowed rcpthosts (#5.7.1)
giving up on 195.110.124.132.
significato: il provider non permette la consegna della posta- cavax13 (mailbox disk quota exceeded)
213.205.33.33 does not like recipient.
remote host said: 552 rcpt to: mailbox disk quota exceeded
giving up on 213.205.33.33.
significato: la casella di posta e' piena e io non posso consegnare la posta- piccione (mailbox disk quota exceeded)
213.205.33.31 does not like recipient.
remote host said: 552 rcpt to: mailbox disk quota exceeded
giving up on 213.205.33.31.
significato: la casella di posta e' piena e io non posso consegnare la posta- maidirebyte (ex-unknown user account)
utente attivo: ha cambiato l'e-mail ma non mi ha avvertito :p- bada7zoka (relaying denied)
utente cancellato per decorsi termini- pallino (relaying denied)
utente cancellato per decorsi termini
Quote:
Originariamente inviata da redfoxy
red piccione è il mio presidente ha ricevuto la mail ma mi ha detto che forse l'ha cancellata credendola spam e adesso non riesce ad entrare possiamo risolvere il problema?
se parli di piccione devi dirgli di svuotare la posta elettronica in modo che si possa inviargli e-mail o di farmi avere (via e-mail) un nuovo indirizzo sicuro
k
l'utente cavax13 e' stato riattivato, gli altri utenti che non hanno riattivato l'account oggi verranno cancellati:
- piccione
michelozzo
gli utenti di seguito elencati, verranno disattivati fino a conferma del proprio indirizzo e-mail:
- 8ice-man7 (mailbox unavailable)
x.x.x.x does not like recipient.
remote host said: 550 requested action not taken: mailbox unavailable
giving up on x.x.x.x.