Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
bombardiere
Non ho capito come un grilletto esterno possa uscire dai binari e soprattutto quali, essendo il grilletto esterno imperniato.sostituire un grilletto esterno x e farlo lavorare bene con gruppo contatti y è di per sè difficile , se si è sfortunati e non. Si accoppiano bene non è facile uscirne. Poi Far funzionare senza problemi uno Speedy trigger è ancora più difficile, e sinceramente non ho capito cosa hai modificato
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Il dadino attaccato alla mollettina praticamente, sotto ho provato a incollarci una piccola piastra di plastica per spessorare e non far staccare il grilletto a fine corsa, ma non la vedo una soluzione sicura.
Mi devo rassegnare allora.
Domani cmq posto una foto o un video se riesco.
-
Quote:
Beskell
Il dadino attaccato alla mollettina praticamente, sotto ho provato a incollarci una piccola piastra di plastica per spessorare e non far staccare il grilletto a fine corsa, ma per il momento non sono riuscito a trovare una soluzione.
Mi devo rassegnare allora.
Fai foto del grilletto e del Gear è della modifica perché non ho capito nulla
-
Quote:
bombardiere
Domani posto la foto dai e se riesco un video.
-
Quote:
bombardiere
Bomb, praticamente ha spessorato sotto il cursore che chiude le lamelle della cavetteria in maniera da assicurare maggiore presa alla pinna superiore dello speed trigger , speriamo non abbia problemi a farlo scavallare quando agisce il cut off ...
-
Quote:
Spetsnaz73
Bomb, praticamente ha spessorato dotto il cursore che chiude le lamelle della cavetteria in maniera da assicurare maggiore presa alla pinna superiore dello speed trigger , speriamo non abbia problemi a farlo scavallare quando agisce il cut off ...
Esattamente, ho controllato non da problemi di cut off e la soluzione sembra efficiente...il problema è che l ho incollata con la loctite e potrei al massimo fare una 20ina di spari poi potrebbe staccarsi e creare seri problemi...quindi stavo cercando di capire se poter fare con un trapanino elettrico una piccola filettatura per serrare lo "spessore" preso da un altro gruppo contatti usurato (e tagliato in modo da non interferire con la corsa del grilletto in fase di avanzo) in modo tale da rendere sicura la presa del grilletto senza pericolo che si stacchi lo spessore dal cursore.
Che ve ne pare?
-
Quote:
Beskell
Esattamente, ho controllato non da problemi di cut off e la soluzione sembra efficiente...il problema è che l ho incollata con la loctite e potrei al massimo fare una 20ina di spari poi potrebbe staccarsi e creare seri problemi...quindi stavo cercando di capire se poter fare con un trapanino elettrico una piccola filettatura per serrare lo "spessore" preso da un altro gruppo contatti usurato (e tagliato in modo da non interferire con la corsa del grilletto in fase di avanzo) in modo tale da rendere sicura la presa del grilletto senza pericolo che si stacchi lo spessore dal cursore.
Che ve ne pare?
Mah, se riesci a farlo funzionare senza interferire con altro prova ... Domani se riesco io metto una piccola guiga su come recuperare il cursore che ha ormai perso lo scalino sul quale agisce il cut off ..
-
Perfetto sarebbe di grande aiuto.
-