Prova un altro gearrrrrrr, non é affatto un sogno il singlo su p90 , ne ho avuti 4 ... Spesso tendono a doppiare o a non funzionare in singolo, ma lavorandoci sora spesso rislvi (nn sempre) ...
Visualizzazione stampabile
Prova un altro gearrrrrrr, non é affatto un sogno il singlo su p90 , ne ho avuti 4 ... Spesso tendono a doppiare o a non funzionare in singolo, ma lavorandoci sora spesso rislvi (nn sempre) ...
Se per compatibile intendi che entra dentro la replica..sì
Però se dovessi comprarne uno nuovo prendilo completo del gruppo contatti in quanto, per esempio, il cybergun ha un cutoff più corto rispetto al marui e i contatti non sono compatibili
Ora non só il cyma e il g&g sono uguali però per non sbagliare...
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Aggiornamento
Ho ripreso il vecchio gb, lucidato e spessorato e ora gli ingranaggi sono uno spettacolo. Ma i problemi ora si spostano sul gruppo aria...
Il fucile spara a 0.18-0.20j, provato a togliere il delayer ma non è cambiato nulla.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Controlla che l'allineamento del gear sia corretto, e che lo spingipallino vada bene in battuta senza sfiatare .
Ho teflonato fra gommino hopup e canna, ho cambiato spingipallino (era lungo 19.4mm e non entrava nel gommino hopup) e ne ho messo uno di 20.4mm ma ora non pesca D=
Ho provato a spingere i pallini a mano e cronografarlo lo stesso ed esce a 0.61-0.70-0.77-0.59-0.74 insomma, potenza molto altalenante e in più ora ho problemi di pescaggio...
Per farvi capire
Ho montato cilindro forato a metà (canna 247mm 6.03 acciaio)
Testa pistone modify in pom antivuoto
Pistone shs denti metallo
Molla sp100
Guidamolla cuscinettato
Settoriale passo corto
Sto fucile mi sta facendo dannare.
Per di più ho scoperto che il pezzo del cutoff che va a contatto con il settoriale è smangiato ed è per questo che non stacca il contatto (credo) in quanto ho visto che invece di andare su e giù, trema e si muove di pochi mm
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai controllato che l'asta spingipallino sia a 90° ? Lo spingipallino é lo specifico da p90 ? Quelli di altri fucili non vanno bene ...
In effetti è una bella rogna...