Visualizzazione stampabile
-
Informiamo i partecipanti che, compreso nella propria quota di partecipazione, sarą previsto il pranzo di fine manifestazione (il luogo e l'orario sarą comunicato nel book di gioco).
Chiediamo gentilmente a chi ha prenotato il proprio posto di confermarci quanto prima l'effettuale numerico di operatori partecipanti.
-
Mavericks di Termoli interessati per Fazione Bosniaca
-
Purtroppo gli Incursori Valdarno devono disdire l'impegno preso con voi, liberiamo i 10 posti presi nella Fazione Nato.
Mi dispiace e scusate per il disagio creato, spero ci siano altre occasioni per potersi conoscere.
-
Quote:
Originariamente inviata da
viper82
Purtroppo gli Incursori Valdarno devono disdire l'impegno preso con voi, liberiamo i 10 posti presi nella Fazione Nato.
Mi dispiace e scusate per il disagio creato, spero ci siano altre occasioni per potersi conoscere.
No problem Viper, nessun disagio :D ...sarą per la prossima!!!
------ Post aggiornato ------
Quote:
Originariamente inviata da
Pazzo Mavericks
Mavericks di Termoli interessati per Fazione Bosniaca
Ok Pazzo!...appena mi dai il numerico vi inserisco nelle prenotazioni! ;)
-
IV Regio Pescara si prenotano per la fazione Bosniaca, in attesa della conferma del numerico ;)
-
Bad Company Bologna quota ricevuta!
-
ASD Banditi chiedono ampliamenti del proprio blocco da 10op a 12! A breve salderemo le quote ancora scoperte.
-
il 9° Incursori Roma chiede, se possibile, di ampliare l'organico di una unitą: in totale saremo 10 operatori
grazie
-
Prenotazioni aggiornate!!!
- Root Softair Anagni quota ricevuta per nr° 13 Operatori!
Ne approfitto per ricordare che sono attivi i gruppi fazione segreti su Facebook, contattatemi per essere aggiunti!!
Profilo Facebook: Flavio Picciano
-
Red Axes Campobasso, ricarica ricevuta!!! ;)