Visualizzazione stampabile
-
ringrazio anche te hitman....ora ho le idee + chiare, per il prezzo non ne abbiamo parlato, l'ha comprata per collezzionismo, usata pochissimo...forse per questo ha avuto questo problema, l'ho vista quando è stata comprata(spettacolare) cmq lui rientra giovedi e me la dovrebbe portare per controllarla, ma da quel che ho capito la vuole vendere, si è dato al modellismo!
appena provata vi farò sapere....ultima cosa secondo te che valore può avere?
-
scusa l'intromissione ma ho letto il tuo mex di prima... non vorrei dire cagate, ma magari il carrello non rimane bloccato semplicemente perchè dopo aver sparato un caricatore non rimane abbastanza gas per far arretrare il carrello fino alla leva...
e' solo una mia ipotesi, a me con una glock succedeva...
-
la prova è stata effettuata con il caricatore appena ricaricato(prova non effettuata da me)praticamente anche se i colpi erano finiti il mio amico ha provato a sparare ed il carrello scarrellava...cmq anche questo è da tenere in considerazione...farò personalmente delle prove.
-
ciao hitman...finalmente il mio amico mi ha consegnato la d.e.,che dire bella grande....anzi ancora di+ visto la lunghezza della canna, presto inserirò le foto...cmq il meccanismo del caricatore funziona, quindi sarà sicuramente il meccanismo di blocco della pistola, provo a smontarla...vediamo se riesco a risolvere il problema.
la pistola non ha neanche 1 graffio e scarrella alla grande...pensavo fosse + pesante, con caricatore inserito siamo sul 1,150kg.
-
pistola smontata...essendo la prima d.e. che smonto...non riesco a capire quale sia il meccanismo di blocco, cmq tutto è al proprio posto, niente di rotto o consumato.
-
chiedo scusa, questo cavolo di forum non mi aveva avvisato delle risposte ricevute.
partendo dall'inizio:
1) il valore di questa pistola, a mio parere, se è in ottimo stato, credo si aggiri attorno ai 130€, il prezzo di quella a canna "corta" nuova. però è da vedere bene la tenuta del caricatore, essendo stata ferma a lungo da quanto ho capito.
2) in teoria è molto probabile che possa dare quel problema per mancanza di gas, ma solo in teoria, perchè il carrello della de è molto più pesante di quello della glock, quindi penso che uno scarrellamento moscio e incompleto sarebbe subito saltato all'occhio, anche perchè quello "normale" è davvero massiccio.
3) il meccanismo di blocco non è altro che la piccola levetta di plastica nel fianco sinistro del caricatore, che quando la molla è completamente scarica si alza, così facendo tocca all'interno la levetta di blocco carrello che sta sul fusto della pistola, è più semplice a vederlo che a spiegarlo.
devi perderci un pò di tempo, ma è probabile che dipenda da lì il problema.
-
rieccomi...problema risolto, come sempre mi sono complicato la vita smontando mezza pistola....inutilmente.
cmq ho imparato.. la potrei rimontare ad occhi chiusi(si fà per dire).problrma risolto, infatti era solo 1 pò di polistirolo della confezione che aveva sporcato l'interno del meccanismo di blocco del carrello(quello indicato da te)è bastato pulirlo ed oliarlo per bene.
morale della favola la pistola funziona alla grande, scarrella benissimo ed alla fine si blocca, ho fatto almeno 1 decina di prove.le guarnizioni del caricatore tengono benissimo. considera che mi ha inviato il pacco lunedi(caricatore carico di gas) mi è stata consegnata stamattina, sparati circa 15 colpi+ le prove senza pallini ed ancora spara...quindi tiene alla grande.
la pistola è tenuta benissimo, niente graffi o abrasioni, l'interno del carrello non è consumato, che dire è 1 bomba.
ora il dilemma...la tengo o la vendo?
a lui non interessa+si è liberato dele altre pistole della sua collezzione, questa era l'ultima.
ti ringrazio per i consigli che mi hai dato, + tardi o al massimo in serata inserisco foto.
-
we... sono passati + di 20 giorni... ste foto?
-
hai ragione....scusami. le ho fatte ma in 1 attimo di distrazione ho inserito la scheda della digitale...ma non era della dimensione giusta, morale della fovola è rimasta dentro e devo ancora levarla, cioè smontare mezzo pc.ho quelle che avevo postato il mio amico per metterla in vendita se vuoi te le mando...o provo a postarle qui.
-
si postale, non fare il pigro! :d