Libero di pensarla come ti pare...
Siamo proprio a corto di argomenti: "fastidioso arrogante", "rompicoglioni"... chissà cos'altro ci riserverà il futuro ;)
Mike
Visualizzazione stampabile
Mi spiace Mike, ma non hai nessun tipo di ragione a comportarti in questa maniera
Ti riporto testualmente il regolamento che dice
Ho evidenziato le parti che ci interessano in rosso per renderti più chiara la questione, così che ogni eventuale dubbio possa essere chiarito in maniera definitiva.Quote:
- Per FOTO REALI si intendono foto dell'oggetto in vendita in possesso del venditore e non prelevate da siti o altre fonti;
- In caso di annunci con prodotti diversi in vendita, per ogni prodotto deve essere presente almeno una foto, nel caso di un prodotto formato da più oggetti, ogni parte deve avere almeno una foto;
- Le foto obbligatoriamente devono essere presenti al momento dell'apertura del annuncio, non sono ammessi "pubblico dopo" o "le mando in privato su richiesta";
- In caso di vendita di capi di abbigliamento, ove è facile scambiare una "replica non originale" per un capo originale, è obbligatorio mettere la foto dell'etichetta dove sia chiaramente visibile il nome del produttore o la marca del capo stesso;
- Negli annunci ove sono venduti più oggetti uguali, come per esempio 3 granate o 4 caricatori etc, è obbligatorio pubblicare almeno una foto ove sono presenti tutti gli oggetti uguali in vendita;
- E' gradita la presenza di un foglio, scritto a mano, riportante nick e data in cui viene scattata la foto, per certificarne l'autenticità e lo stato degli oggetti in vendita;
L'ultimo paragrafo in particolare serve ad evitare che foto fatte con mezzi professionali, analoghi a quelli di negozi o trovate su google, possano essere rimosse dal mod che controlla il post; dato inoltre che è presente un sistema di feedback che serve per dare un'indicazione dell'affidabilità di un utente e tu al momento non ne hai, direi che la spiegazione del perché il post sia stato rimosso è piuttosto ovvia.
Dato che le spiegazioni di come funziona il regolamento di SAM ti sono state fornite in maniera chiara sia da me che da altri utenti, direi che ogni ulteriore lamentela da parte tua è solo volta a far polemica inutile contro lo staff che è qui a garantire GRATUITAMENTE che il mercatino funzioni in maniera decente e ti posso garantire che di problemi ce ne sono già parecchi con tutti i furboni che girano per la rete.
Ciao Sheppard,
grazie innanzitutto per l'interesse dimostrato e per il tuo tempo.
In nessuno tra gli annunci che ho visionato - presenti ne il mercatico (sezione [ VENDITA ] ASG) - è presente una foto con foglio, scritto a mano, riportante nick e data in cui viene scattata la foto, per certificarne l'autenticità e lo stato degli oggetti in vendita;
Non ci sarebbe da meravigliarsi in quanto "E' gradita" non significa "E' obbligatorio".
Questi sono fatti, non lamentele,
Mike
Il ragazzo chiede che lo si aiuti a capire ma ho l'impressione che per quanto aiuto gli si dia, egli appartenga alla nota categoria dei nuovi utenti che hanno sempre ragione.
È stato bello finchè è durato, vado a scaccolarmi che è sicuramente meglio che dar da mangiare ai troll...
Ciao Wotan,
è evidente che non mi conosci e non hai la minima idea di quale sia lo scopo del mio post, certo non è "scatenare un po di flame" come qualcuno più su ha asserito... Si tratta più di una questione di principio che va ben oltre la pubblicazione di uno stupido annuncio...
Buona domenica,
Mike
Quindi,dacci lumi,Mike..
Spiega allora qual'è lo scopo per cui hai aperto questo post di autocommiserazione misto a vittimismo..
Visto che noi,a più riprese,abbiamo cercato,prima con modi e toni calmi di aiutarti a capire il perché ti fosse stato chiuso il thread,poi di spiegarti come cercare di acquisire quella fiducia da parte degli acquirenti e dei moderatori ma hai controbattuto sempre più in modo superbo..
Inviato dal mio Komu Color utilizzando Tapatalk
A me sembra la classica "tempesta in un bicchiere"....
Per non creare ulteriori Flames, credo convenga aspettare la risposta (e le eventuali azioni) del MOD che lo ha redarguito.