Luky? E chi è Luky? Ah... Sono io. Cosa ci faccio qui?Quote:
tra l'altro ho scoperto che Luky è ancora vivo..... non si smette mai di stupirsi in questa vita.... a quanto sei arrivato? 98 anni? :-D
Ah........... maledetta Alzehimer!!
Visualizzazione stampabile
Luky? E chi è Luky? Ah... Sono io. Cosa ci faccio qui?Quote:
tra l'altro ho scoperto che Luky è ancora vivo..... non si smette mai di stupirsi in questa vita.... a quanto sei arrivato? 98 anni? :-D
Ah........... maledetta Alzehimer!!
finalmente un post dove si rivedono tanti bei nick e si rivivono tanti ricordi , c'era qualche flame ma era un forum con le palle! contattate red e via che per restare attaccati a un respiratore si prova a rianimare la bestia
se red e mala non leggono questo post da soli, credo che difficilmente si possano contattare per smuoverli...
Li si può invitare in massa a visionare...un pm ciascuno no??
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
L'ultimo accesso di MALA a SAM risale al 01/06/2016 alle 13:43...non perderei neanche tempo a recapitargli un PM, fossi in te..
Per quanto riguarda Red, invece, ultimo accesso il 22/06/2016 alle 09:03...ha sicuramente visionato questo thread, ma dategli ancora qualche settimana..il tempo che si colleghi di nuovo a SAM e possa visualizzare tutto ciò che è stato scritto............
suvvia ragazzi! dovete essere contenti invece!
A voi sta andando meglio di come è andata per anni a noi!
Essere ignorati è meglio che essere presi in giro con ripetuti "ci sto lavorando" "non ho ancora avuto il tempo ma oggi mi ci metto" e varie risposte così :)
ragazzi, io mi sento più preso per il culo dall'utenza che per anni abbiamo seguito e aiutato.
Se non fosse per la vecchia guardia, cioè quei pochi che qui su SAM sono rimasti e che hanno anche postato in questo thread, come detto da one, sam sarebbe il nulla cosmico.
Ora invece, visto che fb ci butta fuori, siamo tornati ad essere una opzione e si richiede il nostro aiuto e impegno da parte di chi, per anni, ha fanculizzato SAM senza muovere un dito sulla tastiera.
Aprire un thread ora per cercare di smuovere le acque adesso mi offende in una maniera che non ne avete idea.
Io, come i miei colleghi da anni abbiamo cercato di spingere da dietro le quinte, abbiamo prodotto e aiutato, o almeno ci abbiamo provato, ma "VOI" dove eravate?
SAM resta comodo solo per rubare info senza dare il minimo apporto qualitativo, e questo thread ne è la prova lampante.
Chiunque si senta incluso nel "voi" ovviamente, è liberissimo di offendersi ;)
Siamo come le ragazze brutte, non ci caga nessuno, ma siamo ottime come navi scuola e in momenti di carestia...
buona sera signori
come vuoi tutti sapete in genere mi aggiro per mercatini per lo più, sono quasi sempre stato un osservatore silente, delle dinamiche di questo forum, ma ritengo Sam un bene da preservare per i tanti preziosi contenuti!
Sempre in qualità di "mercante" mi permetto, in tutta sincerità, di dire che non posso non appoggiare il "pugno duro" , vogliate passarmi il termine, applicato da alcuni moderatori su sam.
I mercatini su facebook hanno prosperato e prosperano proprio grazie al fatto che nella stragrande maggioranza (non tutti) dei casi erano dei dedali senza regole ed in completa anarchia/abbandono, -senza fare nomi esisteva un mercatino moderato da due cinesi credo loro malgrado con oltre 10000 utenti (vado a memoria) nel quale si registravano quotidianamente truffe e affini- appestati da minori a piede libero spesso coperti da account falsi ecc ecc (inutile dilungarsi)
Ci sono state delle contro misure, come il cfsi e cfsi 2.0 e altri centri raccolta feed che hanno in parte arginato o comunque "sputtanato" i truffaldini seriali, anche se cè sempre il problema degli account falsi!
Ora in tutta sincerità tutto questo allarmismo su potenziali inondazioni di utenti su Sam non riesco a percepirla....... i "giovani", e ve lo dico con un alto grado di certezza non conoscono l esistenza di Sam e qual' ora la scoprissero di certo avrebbero vita corta qual'ora non si adattassero alle regole o tentassero la truffa..... (da qui mi ricollego al pugno duro e al controllo account che su facebook non esiste).
Quindi per concludere <vuoi stare su Sam, facile.... segui le regole, rispetta i tuoi interlocutori e sarai un ospite gradito......... non le segui? Arrivederci!>
Consiglierei quindi, qual' ora possibile di aumentare i moderatori, e ribadisco il pugno duro, non è l alto numero di utenti a fare la differenza, ma le qualità degli stessi! il pochi ma buoni vale sempre come regola!
Per quanto riguarda la piattaforma anche io gradirei il ripristino della sezione: "CERCO"
Ciao Ulisse,
gli aggiornamenti la mercatino richiesti tempo fa dovrebberò aiutarci a snellire il lavoro, cosi da dare un pò di mansioni anche alla "macchina", e non solo all'uomo.
Per il discorso aree cerco invece, sono state cestinate "provvisoriamente" (sono passati appena 3-4 anni) proprio perchè erano le aree ideale per truffare, visto che al contrario delle aree vendo noi moderatori avremmo dovuto visionare ogni singolo post di ogni singolo thread, al contrario delle aree vendo dove basta visionare il primo post per evidenziare eventuali errori.
Credo truzzo e Bura avessero trovato una soluzione efficace, non mi chiedere in cosa consisteva perchè è passato troppo tempo per le mie membra impantanate hehehehe